Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Attenzione attenzione!!
mi intrometto un attimo, ho diversi conoscenti nelle Marche, mi hanno detto che hanno iniziato a fare controlli a random sulle auto con una sorta di camion attrezzato a officina revisioni, praticamente caricano l'auto sul camion e controllano di tutto! dalla centralina ai fap agli specchietti...
voi ne sapete qualcosa???

se c'è anche a Modena avvisatemi !!!!!!!!!
 
Attenzione attenzione!!
mi intrometto un attimo, ho diversi conoscenti nelle Marche, mi hanno detto che hanno iniziato a fare controlli a random sulle auto con una sorta di camion attrezzato a officina revisioni, praticamente caricano l'auto sul camion e controllano di tutto! dalla centralina ai fap agli specchietti...
voi ne sapete qualcosa???

no niente , non avevo sentito neanche questa voce che girava , me lo stai dicendo tu per la prima volta ... comunque ho le alfa 100% originali :D ...
hiihihiih
 
no niente , non avevo sentito neanche questa voce che girava , me lo stai dicendo tu per la prima volta ... comunque ho le alfa 100% originali :D ...
hiihihiih

anche io nessun problema con la macchina, è che ogni tanto giro in scooter e su quello ho messo la marmitta non omologata e spero non mi fermino :)
 
Attenzione attenzione!!
mi intrometto un attimo, ho diversi conoscenti nelle Marche, mi hanno detto che hanno iniziato a fare controlli a random sulle auto con una sorta di camion attrezzato a officina revisioni, praticamente caricano l'auto sul camion e controllano di tutto! dalla centralina ai fap agli specchietti...
voi ne sapete qualcosa???

Dunque ne ho saputo qualcosa anch'io, sembrerebbe che ti controllano se l'hai elaborata per avere Cv.....
 
ahi .. attento fabio :D te l'ho detto io che non aveva senso portarla da 150 a 151cv .. ora per quel cv in piu ti faranno storie
 
Io penso ragazzi che se l'hai potenziata e collaudata sei a norma col CDS, il problema che bisogna aggiornare sia il libretto e assicurazione, cioè renderlo efettivo alla luce del sole, quante persone hanno rimappato un JTD e non hanno fiscalizzato gli effettivi Cv?
 
direi il 99,9(periodico) %, alla fine circoleranno solo i puristi .. ahahahahha
 
ahi .. attento fabio :D te l'ho detto io che non aveva senso portarla da 150 a 151cv .. ora per quel cv in piu ti faranno storie

quasi quasi torno ai miei 150 cv ... non ne vale la pena per 1 cv !!!!
Io penso ragazzi che se l'hai potenziata e collaudata sei a norma col CDS, il problema che bisogna aggiornare sia il libretto e assicurazione, cioè renderlo efettivo alla luce del sole, quante persone hanno rimappato un JTD e non hanno fiscalizzato gli effettivi Cv?

come fai a farlo in Italia???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ora me ne tolgo una 20 da quelli originali , così se mi fermano chiedo i danni , e dico che con il loro programma mi hanno tolto dei cv muahahaha
 
X