Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

perchè non sei riuscito a montarli "fisicamente" ?


p.s. piccolo OT ma la mia Alfa GTA può montare solo i 17, per il nullaosta dei 18 come funziona? Ci si riesce o no?

Ciao
Simo
 
perchè non sei riuscito a montarli "fisicamente" ?


p.s. piccolo OT ma la mia Alfa GTA può montare solo i 17, per il nullaosta dei 18 come funziona? Ci si riesce o no?

Ciao
Simo

il "fisicamente" te lo spiego quando ci vediamo giovedì ;)

per i cerchi da 18 devi chiedere l'omologazione, te la rilasciano senza problema in Fiat con il "vecchio metodo" , però con gomme spalla 35 , e in commercio ne esiste solo una marca e quindi molto costosa!!!
tutti quelli con le GTA hanno i 17 oppure provano a omologare i 225/40 r 18 che ha la GT 3.2 ma che non hanno le 156 e 147 gta, ad alcuni va bene ad altri peggio, se io fossi in te aspetterei a vedere cosa succede con queste nuove leggi, oppure proverei con il "vecchio metodo" con le 225/40 che tanto costa quasi nulla tentare :D
 
Grazie mitico ! E l'email a chi devo mandarla? Hai un indirizzo ?

p.s. ok mi sa che ho capito eheheheh comunque me lo dirai un giovedì....

Ciao
Simo
 
ET ... eh si purtroppo conta, a patto di non lavorare con dei distanziali.

Ottime gomme !!!!

p.s. grazie per il nullaosta.

Simo
 
ecco : mandalo a questo indirizzo tramite raccomandata, anche io l'ho preferita alla mail perchè sembra che la risposta sia più sicura

Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino


 
Grazie Febio, quando torno la mando!

Comunque hai anche l'email ? Quando avevo la leon chiesi ad Autogerma via e-mail e mi risposero in 1 settimana...

Ciao
Simo
 
mi dispiace, avevo deciso per la raccomandata e mi sono salvato l'indirizzo e il modulo da spedire, non l'indirizzo mail

i tedeschi come omologazioni sono molto più avanti di noi.
Tedeschi intesi soprattutto come nazione, ma anche come case automobilistiche
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie ragazzi, al mio rientro dal lavoro proverò! Tentar non nuoce.
 
X