Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

gt-q-oro.jpg gt_50903038.jpg

per sottolineare la bellezza della GT e il paraurti della Zender, commercializzato dalla linea accessori ufficiale Alfa Romeo ( nonchè il mio paraurti :D )

mi devo caricare un po' in vista del motor show povero di Alfa :)

Se proprio dobbiamo esere precisi, ti posso dire che non è kittata;), nel senso che i paraurti nascono così, come anche le minigonne, che sono addirittura integrate all'interno dei parafanghi.- Il Kit è un'altra cosa, cioè quando lo si aggiunge in un secondo tempo e quando sono pezzi estranei alla vettura, cioè appunto quando si aggiungono dopo;).-

Certo che nascono così .. non sono "aggiunte" come con il kit della Zender ... però rispetto alla classica 156 è comunque kitatta :D

La 156 2.5 ha comunque il busso ma la linea è la classica , forse anche troppo , infatti ha la meccanica uguale a tutte le altre , per non parlare dell'impianto frenante che nonostante abbia un 2.5 è equipaggiata con lo stesso impianto frenante della 1.9 jtd.

Cioè il paraurti che ha Fabio sulla GT anche quello è un paraurti che nasce proprio così , tanto da essere venduto anche come accessorio originale Alfa Romeo.
Però rimane sempre facente parte di un Kit .. anche se tutto poi è un plug & play ..

La gta è storicamente la vettura di "serie" kittata" esteticamente e meccanicamente ... ed io lo dico con contentezza ... mi piace pensare che sia appunto kittata originalmente dalla casa.

tutto giustissimo quello che ha detto Giò.

Puntualizzo che i paraurti della GT sono fabbricati dalla Zender, ma commercializzati SOLO dai rivenditori ufficiali Alfa.

qui una fotina per me e Giò :D

185671_177216695658039_117560668290309_416571_5389900_n.jpg

Questa Gt è la stessa che nel Gioco S.C.A.R ( squadra corse alfa romeo ) viene denominata come GT CUP , è stupenda ... però ... però ..

Però dietro , li in secondo piano c'è la meravigliosa 156 :liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Finalmente è comparsa la scritta E.R..- Ma scusate, se E.R. e Lombardia sono insieme, perchè non metterle sulla stessa riga? Cambiando argomento, "FEBIO5", vsto che quest'anno al Motor Show ci sarà poca Alfa, (nel senso di novità) e visto che ti stai caricando (occhio a non esplodere:lachen001:, quasi quasi facciamo la proposta all'Alfa Rome di metterci le nostre auto, almeno facciamo vetrina, nooooo?;) Poi se Gio' porta il suo Duetto, allora strapperemo gran parte del pubblico del Motor Show;).- Ah "FEBIO5", per parcondicio volevo ringrazziarti d aver messo la 156 GTA, mettendo la GT, ma vedo che mi hai preceduto, comunque grazie.-

X