Giò. E' la stessa cifra che ti costano volano + frizione...
Ecco , a quello non ci avevo pensato .. però ormai è fatta .. sono nuovamente on line ..

Giò. E' la stessa cifra che ti costano volano + frizione...
Ecco , a quello non ci avevo pensato .. però ormai è fatta .. sono nuovamente on line ..![]()
Però dai .. guarda il lato positivo ... il mio vecchio pc rimarrà per sempre con me ahahahah![]()
giox io o mio cugino che non sa se riesce a venire domenica e un problema se tutti e due lo scopriamo domenica stessa???
Bè ovvio che intendevo dire che lo scopriamo domenica si io che te perché io nn manco di sicuro.....vengo giù da andalo apposta!!!Cioè tutti e due lo scopriamo nel senso di me e te ... o di te e tuo cugino ? .... tu sei comunque confermato al 100%
Il ristorante è stato già prenotato .. però non penso facciano storie per 1 posto in piu .. non ho chiamato il al ristornate quindi no so .. ti faccio sapere
Bè ovvio che intendevo dire che lo scopriamo domenica si io che te perché io nn manco di sicuro.....vengo giù da andalo apposta!!!
Bè ovvio che intendevo dire che lo scopriamo domenica si io che te perché io nn manco di sicuro.....vengo giù da andalo apposta!!!
Ciao ragazzi e buona radunata domenica!!!
Io ho un raffredore e qualche linea di febbre che non mi fa star bene con qualche giro di testa....occhio che quest'influenza è cornuta, nel senso che entra con un raffreddore e poi non ci capisci più niente!!!
:decoccio: