ecco così va molto meglio![]()
Ciao anche a te Stella !!!![]()
Sei il solito pignolo e io non sono Milanese...ahahahaha
ecco così va molto meglio![]()
Ciao anche a te Stella !!!![]()
Sei il solito pignolo e io non sono Milanese...ahahahaha
Qualcuno che mi difende ogni tanto grazie Bobo.... E meno male che non sono l'unica a pensare che sia puntiglioso
Ha specificato anche i milanesi adottivi, l'hai detto è pignolo.... ma io non sono milanese nemmeno di adozione![]()
Ringrazio io per i Romagnoli
Ahahh... i Milanesi ci identificano tutti come Romagnoli, i Romani come Emiliani... mah!
Brava che sottolinei il fatto che avevo specificato "compresi quelli adottivi"... dopo un po' che si abita in una certa città si diventa adottivi, io sono Alto Atesino adottivo, e pure Romagnolo adottivo per la patacca
A voler essere pignoli come te io non ho mai vissuto a Milano, per cui ribadisco che non sono milanese nemmeno di adozione![]()
Ci sono ci sono... di tanto in tanto capito ma poi fuggo per lunghi periodi ma vi penso!
Chi è che ha cambiato auto? Ho letto ma non ho capito per cosa. Pura curiosità da Pipis...
Ammazza Tigre... ma dove li metti tutti?
Come già detto lavoro e lavoro... l' altra sera portavo il serpente (la gatta) a fare la vacinazione. Smiagolava dalla paura... dopo un' anno non riconosceva più il rombo della Mito e gli pareva probabilmente una pantera pronta a sbranarla. Sta che spengo lo stereo e comincio a sentire dei strani rumori... tipo qualcosa di rotto, sembrava una sospensione o roba vicina tipo bracetti. L' ansia mi assale sapendo che nella mia 156 partivano come niente e il rumore sembrava quello. Non capendo da cosa è dovuto, prendevo le buche e si sentiva sto tac tac... ne prendevo altre e non si sentiva. Arrivo a casa e comincio a muovere l' auto su e giù con dentro la gatta che smiagolava.Si sentivano gli ammortizzatori ma nulla di strano. Sterzo le ruote a sx e dx e niente. Booo! Il giorno dopo sbaracco tutto ciò che poteva far rumore da dentro all' auto tipo accendini, topi morti mummificati e quant' altro. Niente, sto rumore persiste. Comincio a pensare a qualcosa che si è staccato.. comincio a guardare sotto ai passaruota, comincio a prendere a calci la marmitta e per ultimo il coso, come si chiama il coso, il cosetto lì che sta tra il baule e i sedili che quando apri il baule ha i laccetti e viene su. Avete capito no cos' è il coso... 10 tanks a chi mi dice il nome. Anche se sapevo che non centrava nulla visto che il rumore proveniva dall' anteriore. Oggi ho scoperto che cavolo era che faceva sto toc tac. L' altro coso che stà prima del proteggi motore. Un zavaglietto di plastica che si vede strusciando in parcheggio su un marciapiede oppure quando mi sono infossato con l' auto in un metro di neve (o quando prendo i dossi troppo alti) si è staccata una vite e quando prendeva delle sollecitazioni faceva sto toc tac.
Ma va a cagher!!! Ma a che cavolo serve? E' un alettone per aderire più l' anteriore? Booo! A che cavolo serve? Per dirmi quando lo sfrego che sono sul marciapiede? Secondo me l' ultima che ho detto...
Complimenti per la prosa! Descrizione vivace e colorita, molto simpatica! Servirà per evitare fruscii quando viaggi in velocità?Ma va a cagher!!! Ma a che cavolo serve? E' un alettone per aderire più l' anteriore? Booo! A che cavolo serve? Per dirmi quando lo sfrego che sono sul marciapiede? Secondo me l' ultima che ho detto...
io lo chiamo anche "cappelliera"...Ciao "Pipis", ogni tanto ti si legge.- Comunque i cosi, come li chiami tu, sono: Quello fra il sedile posteriore ed il baule si chama "pannello"
io lo chiamo anche "cappelliera"...