Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Non si dice che lavoro fa :D , ma solo che quida un'alfa 156 2.0 TS con delle scritte gialle ....a buon intenditor ...

Oddio!!!!!!!! Dovrò stare attento allora... :D
Ma hai x caso qualche rapporto di collaborazione con i Carabinieri (in particolare quelli di Guiglia)?!?

Il problema è che non si può neanche scappare .... :D anche perchè l'unica macchina buona la guida proprio Giorgio .. ahahaah

Dunque, che facciamo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io purtroppo non ci sono, avevo giàpromesso che sarei andato alla festa.. ed è una cara amica quindi non mi sento di tirargli il bidone

Oddio!!!!!!!! Dovrò stare attento allora... :D
Ma hai x caso qualche rapporto di collaborazione con i Carabinieri (in particolare quelli di Guiglia)?!?

Nessuna collaborazione con i cc specie di guiglia.....vai tranquillo!

x giox....sono rientrate anche le jts....adesso N.2 156 2.0 t-spark, N.2 jts e N.2 155 1.8 t-spark 16v........ih ih ih ih ih che spettacolo lavorare!!!!!!

Ciao ragazzi,mi serve un grosso piacere qualcuno/a sa dove posso trovare una carrozzeria autorizzata alfa romeo zona bologna,io sono di ferrara ma purtroppo qua non c'è più sia la carrozzeria che la concessionaria,purtroppo ho avuto un grosso problema della vernice sulla mia alfa spider...il problema è trovare un bravo carrozzaio ...per il momento grazie a tutti...

Guarda di autocarrozzerie autorizzate adesso non mi viene in mente nulla, ma a modena c'è una carrozzeria veramente buona, consigliata dal buon febio5 , mi hanno fatto un ottimo lavoro sulla 145, pensa che fa anche dei pezzi per la maserati, è un tipo troppo in gamba

Comunque da quello che vedo questo è il tuo primo messaggio sul forum, sarebbe carino andare nell'apposita sezione di benvenuto e lasciare un salutino a tutti

Ps: Chiedo scusa ai moderatori se rubo il mestiere :D

haahahah beato te ... lavoro e passione insieme .. la cosa più bella

Eheh... pensa che quando esco da lavoro vedo:

- 147 (mia)
- 156 (papà)
- 159 (zio)

- a volte 145 (nonno)
- 156 2.4 o 159 2.4 (un tipo qui sotto da me a lavorare)...

e fra un po' forse la Gtv spider!!!!!!!

:eclipsee_Victoria:

X