Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Emilia-RomagnaQuattro chiacchiere in Emilia Romagna
Nessuna collaborazione con i cc specie di guiglia.....vai tranquillo!
x giox....sono rientrate anche le jts....adesso N.2 156 2.0 t-spark, N.2 jts e N.2 155 1.8 t-spark 16v........ih ih ih ih ih che spettacolo lavorare!!!!!!
Ciao ragazzi,mi serve un grosso piacere qualcuno/a sa dove posso trovare una carrozzeria autorizzata alfa romeo zona bologna,io sono di ferrara ma purtroppo qua non c'è più sia la carrozzeria che la concessionaria,purtroppo ho avuto un grosso problema della vernice sulla mia alfa spider...il problema è trovare un bravo carrozzaio ...per il momento grazie a tutti...
Guarda di autocarrozzerie autorizzate adesso non mi viene in mente nulla, ma a modena c'è una carrozzeria veramente buona, consigliata dal buon febio5 , mi hanno fatto un ottimo lavoro sulla 145, pensa che fa anche dei pezzi per la maserati, è un tipo troppo in gamba
Comunque da quello che vedo questo è il tuo primo messaggio sul forum, sarebbe carino andare nell'apposita sezione di benvenuto e lasciare un salutino a tutti
Ps: Chiedo scusa ai moderatori se rubo il mestiere