Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Buona sera ragazz:musik016:!!
Scusate se esco dall'argomento pista, stasera la mia nasona è uscita per l'ennesima volta dal garage per una taratura, e cambio sub, ho una gara sabato pomeriggio che si protrarrà fino a notte, gareggerò a Canavaccio di Urbino e domenica tutti al mare con gli altri partecipanti della gara. Domani serà lavo la gattona, la carico e gli lcido le unghie, dovrà farsi valere!!
Speriamo bene!!
:decoccio:

allora in bocca al lupo e buon mare!!
dovremmo fare una gara per vedere se modifichi + spesso tu il tuo impianto stereo o io la meccanica della mia gatta :p:grinser021::grinser021:

Ola a todos! Com'è poiandata la gara Erika?
Ai prossimi raduni se portiamo un cd fidato lo ascoltiamo questo impianto?
La curiosità è tanta, visto che girando x locali ho trovato impianti di livelli mooolto differenti....

Dai Erika non tenerci sulle spine!!!

Cmq sabato sono riuscito a stirare un altro gatto... Questa volta però mi ha disfatto un pezzo della griglia... Si è tolto un baffo... E una macchina c'è passata sopra... Quindi stasera rimonto le griglie senza "baffi"...

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti :decoccio:, premetto che sono in coma, ieri sera sono tornata all'1,30 circa dal mare, tra sabato alla gara, che ho portato a casa il secondo posto, con qualcosina da mettere a posto per la prossima gara :mad:, e la domenica passata tutta in spiaggia, anzi in mare, oggi in ufficio sono veramente spappolata, però è stato veramente un bel week-end in compagnia dei miei cari amici, nonchè compagni di gara!! La prossima l'avrò a fine agosto e li si dovrà dare il massimo per arrivare nelle migliori condizioni alla finale Italiana di settembre (la data ancora non si sa, che vergogna!)

@Jk: cavoli mi dispiace per il tuo incidente, ma anche per il gattino, poverino, la macchina si mette a posto ma lui...

Ciao ragaz a presto!!!!

Dai Erika ottimo risultato!!! Dove sarebbe la finale? Si sa?

E il gattino la prossima volta sta attento ad attraversare!!! Nel mio garage ho messo le foto...

La finale ancora non si sa se sarà a San Marino o Roma, tantomeno la data, è che sono vincolata a quella data per organizzare i nostri raduni, non posso permettermi di accavallare i due eveneti!

che ne dite di un bel raduno a varano de malagari il 30/08/09, visto che quel giono c'e' la possibilita di correre. io ci saro', chi altro viene?

che ne dite di un bel raduno a varano de malagari il 30/08/09, visto che quel giono c'e' la possibilita di correre. io ci saro', chi altro viene?

L'idea è molto allettante!
Io di sicuro non ci sarò purtroppo, proprio quel giorno torno dalle ferie, e non essendo proprio dietro casa non sarò a Varano!

@ Max: se vuoi farmi il regalo di compleanno e prestarmi l'8c vengo volentieri :D
X caso l'11 luglio passavi da Settecani?!?

:lol2: :lol2: ,:decoccio:. si forse non mi ricordo, perche'?

X