Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

@Erika ...tanti auguriiiiii Erika, scusa il ritardo ma sto così nei casini che ieri non mi sono potuto connettere

@Max ...mi devi scusare , ma domenica non posso muovermi di casa .... abiamo avuto dei disguidi ( chiamiamoli cosi ) con il nuovo poprietario di casa , doveva darci le chiavi ieri per iniziare il trasloco ma , per cause che sa solo lui , c'è le da sabato sera, quindi visto che il 31 dobbiamo uscire dalla casa dove siamo ora mi rimangono solo il 30 e metà del 31 per portare tutto nella nuova casa ...

gio che la forza sia con te x il trasloco...

Visto il mio nuovo avatar??? :D
Spero non si rilevi però offensivo... che ne dite?

@Erika ...tanti auguriiiiii Erika, scusa il ritardo ma sto così nei casini che ieri non mi sono potuto connettere

@Max ...mi devi scusare , ma domenica non posso muovermi di casa .... abiamo avuto dei disguidi ( chiamiamoli cosi ) con il nuovo poprietario di casa , doveva darci le chiavi ieri per iniziare il trasloco ma , per cause che sa solo lui , c'è le da sabato sera, quindi visto che il 31 dobbiamo uscire dalla casa dove siamo ora mi rimangono solo il 30 e metà del 31 per portare tutto nella nuova casa ...

ah ho capito beh fa lo stesso sara' per la prossima volta:D

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao alfisti!
Grazie mille per gli auguri, in ritardo?? ma va, valgono lostessissimo!!!
La macchina prima o poi riprenderà la sua forma, non quella originaria, ma la riprenderà, presto, e sarà meglio di prima!!!!
La vedrete!!!

ecco le foto di questa mattina a varano

Allegati

• HPIM1104.jpg
    HPIM1104.jpg
    119.6 KB · Visualizzazioni: 146
  • HPIM1105.jpg
    HPIM1105.jpg
    158.3 KB · Visualizzazioni: 145
  • HPIM1106.jpg
    HPIM1106.jpg
    78.3 KB · Visualizzazioni: 147
  • HPIM1107.jpg
    HPIM1107.jpg
    75.4 KB · Visualizzazioni: 138
  • HPIM1108.jpg
    HPIM1108.jpg
    120.9 KB · Visualizzazioni: 144
  • HPIM1109.jpg
    HPIM1109.jpg
    107.4 KB · Visualizzazioni: 138
Toc Toc C'è nessuno???

C'è il modenese adottato che è tornato su da poco :D

Grande max, ho visto che c'erano anche dei bei macchinini li :D ... comunque nella sfortuna non avrei potuto girare comunque perchè con le gomme che ho desso mi sarei ammazzato sul bagnato.... sarà per la prossima ... complimenti ancoraaaa

Grande max, ho visto che c'erano anche dei bei macchinini li :D ... comunque nella sfortuna non avrei potuto girare comunque perchè con le gomme che ho desso mi sarei ammazzato sul bagnato.... sarà per la prossima ... complimenti ancoraaaa

eh gia mi sa che dovevo prende qualcosa di piu' potente per batterle:lol2::lol2:.cmq ci si vede al prossimo raduno:eclipsee_Victoria:

X