Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ha ha ha!!! Ciao ciao giovani!!! :decoccio:
State bene? allora che raccontate di bello li in Romagna???

si ci sono anche io...!!fatemi sapere x i vostri raduni ci conto!!ciao!!

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

hai messo i lattoni solo per la pista?

conosco il proprietario della GTA con gli ultraleggera neri da 18 ( se ho visto bene dalle foto c'era ) e la sua GTA va + forte delle normali GTA :grinser026:
e mi ha detto che ci andava anche un mio amico che ha una saxo bianca, lui ha guidato la leon nel wtcc ( non sto scherzando! ) è veramente un manico

- Informazione Pubblicitaria -

conosco il proprietario della GTA con gli ultraleggera neri da 18 ( se ho visto bene dalle foto c'era ) e la sua GTA va + forte delle normali GTA :grinser026:
e mi ha detto che ci andava anche un mio amico che ha una saxo bianca, lui ha guidato la leon nel wtcc ( non sto scherzando! ) è veramente un manico
Fabioooooooo stai parlando della saxo che guida quel team di persone dove siamo andati per il tuo pomello ?!?!? a proposito hai visto qualcosa per la 147 per il mio amico ?!?

esatto!! ci sono tornato, l'ho conosciuto di persona e ho anche il suo numero di telefono, ho passato da lui quasi 2 pomeriggi interi :D

per il tuo amico ci sentiamo via cel che è meglio ;)

si solo per la pista ma non le usero' piu'!!!, non ti so dire quanto andasse non lo vista girare:rolleyes:

Amici Alfisti, per chi fosse interessato a fare un salto, ho postato nella sezione raduni, incontri ed eventi l'indirizzo e la cartina per raggiungere il campo gara della famosa finale che farò il 13 sett.
Spero di vedervi numerosi.
Un saluto!
:decoccio:

Amici Alfisti, per chi fosse interessato a fare un salto, ho postato nella sezione raduni, incontri ed eventi l'indirizzo e la cartina per raggiungere il campo gara della famosa finale che farò il 13 sett.
Spero di vedervi numerosi.
Un saluto!
:decoccio:

X