Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Non ti so dire ... quarda al 99% vengo ma non penso di girare in pista :) ... lo faccio per vedervi dopo un po di tempo e scambiare due chiacchere .. ma la 145 poverina non è pronta per la pista , e poi sto mettendo da parte i soldi per prendere una gt junior 1300 veloce da restaurare :D :D :D.... ma non vieni a torino???

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ecco le foto:

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
giusto niko ... mi sembra una cosa fattibilissima .. solo che poi avremo un nemico contro di noi...la voglia di scendere in pista :D

praticamente prima del trattamento le calottine in carbonio erano state incollate direttamente sulla calotta originale nera facendo intravedere il silicone e lo scalino ... adesso sono state staccate dalla calotta nera , la quale è stata tolta e il carbonio messo al posto della calotta originale ... se non perchè il pezzo in carbonio era troppo grande e quidi è stata lavorata per raggiungere la grandezza esatta :D

Veramente belli stan proprio bene...
anche abbinati al piccolo biscione sottostante anch'esso in carbonio se non vedo male, almeno simile...
son proprio curioso di ammirarla quella GT a Varano...
E ripeto:
secondo me le rifiniture in carbonio lucido saranno la prossima moda al posto delle calotte satinate e quelle cromate come le mie...
del resto pure per i gioielli ora usano il carbonio lucidato ovviamente...!
complimenti di nuovo...!

X