Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Bhè x quanto ne so io il gruppo FIAT ha formato una nuova branchi, FIAT POWER TRAIN, ovvero una sezione di stabilimento dedicata esclusivamente allo sviluppo e produzione di motori! Per diversi impieghi...dai treni alle navi e ovviamente auto!
Voci di corridoio dicono che le motorizzazione della serie 5 siamo motorizzate appunto da questa azienda...di fatto è una società che fa motori e li vende! :D

Bhè x quanto ne so io il gruppo FIAT ha formato una nuova branchi, FIAT POWER TRAIN, ovvero una sezione di stabilimento dedicata esclusivamente allo sviluppo e produzione di motori! Per diversi impieghi...dai treni alle navi e ovviamente auto!
Voci di corridoio dicono che le motorizzazione della serie 5 siamo motorizzate appunto da questa azienda...di fatto è una società che fa motori e li vende! :D

intendi la bmw serie 5 ???

se uno ci fa caso in basso a destra nella copertura in plastica del 1750 turbo dell'alfa c'è proprio il simbolo della fiat power train ;)

eee si ragazzi .. per il diesel lasciate fare a fiat ... ma per il benza alfa docet se poi pensiamo che è stato fatto in collaborazione con il centro fiat e si sono riuniti tutti gli ingegneri di alfa e lancia non poteva non essere un grandissimo motore :D

@Niko .. pensaci bene allora .. io tifo comunque per il 1.8 tbi .. se dovessi prendere la 159 prenderei proprio quella ... ma per me è piu facile visto che sarebbe la prima macchina nuova .. poi se facessero la 1.8 tbi ti sarebbe fantastico :D

prima o poi Giò avrà un capannone intero pieno di alfa!! :eek:;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ragazzi la polizia mi voleva far un verbale per le posizioni a led bianchi, che secondo loro erano azzure, solamente sono un bianco più freddo!!
che cosa mi consigliate???

Sicuro al 100% che siano bianche? hai la scatolina? Non possono farti un verbale x una cavolata così dai... Chi monta poi gli xeno è difficile se non impossibile che li monti bianchi bianchi... Hanno bisogno di soldi... Tutto qua..

la luce è bianca, come quelle dei led che si mettono anche in casa. sulla scatola c'è anke il bollino dell'omologazione ma sulle lucine no, sono 5000 kelvin, sapevo che fino a 6mila erano omologate??!!

di solito la multa o te la fanno subito oppure niente, non capisco.
magari la prossima volta tieni la scatola in macchina ;)

Sicuro al 100% che siano bianche? hai la scatolina? Non possono farti un verbale x una cavolata così dai... Chi monta poi gli xeno è difficile se non impossibile che li monti bianchi bianchi... Hanno bisogno di soldi... Tutto qua..

io dico che quoto che sono a ricerca di soldi in fin dei conti siamo quasi a fine anno, e magari un santo non sarai...e magari hanno approfittato x pizzicarti come si dice...:D

la scatola l'avevo in macchina ma sul momento nn ci ho pensato!!lui voleva aver ragione e appena ho detto che nn sono blu lui mi ha tagliato fuori!

X