Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao a tutti.
Piacere di conoscervi.
Da poco che mi sono trasferito a Piacenza e mi piacerebbe conoscere la regione insieme a voi con le nostre intamondabili ALFA.:eclipsee_Victoria:
Un grande saluto al Club.
A presto by by :decoccio:

Ciao a tutti.
Piacere di conoscervi.
Da poco che mi sono trasferito a Piacenza e mi piacerebbe conoscere la regione insieme a voi con le nostre intamondabili ALFA.:eclipsee_Victoria:

Benvenuto Mike!!!!!! Presto ci sarà il raduno natalizio... Però è qui nel modenese... Vedi tu.. Se riesci a venire sei ben accetto!!!! :D:D:D

:decoccio:

Ciao a tutti.
Piacere di conoscervi.

Ciao mike ..... un benvenuto di cuore.. speriamo di conoscerci al prossimo raduno .. ciaooo

Ciao a tutti.
Piacere di conoscervi.

benvenuto!!
prima dove abitavi per curiosità?
sei arrivato nel momento giusto: ci sono delle idee in atto ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi se sentite la terra tremare non è ne arrivato il 2012 ne c'è un terremoto in corso .. è solo fabio che sta passando :D

:D a me piace :D :D

@ Jk : la turbina non fa rumore ( forse i colli in inconel un po' sì rispetto a quelli in ghisa, ma è + un cambio che un aumento )
cmq la turbina è pronta, ma siamo in fase esami, già così mi segano, se poi monto la turbina nuova ciao!!

cmq è pronta!!!!!!

Ragazzi .. sono salito in macchina di Fabio oggi .. uno spettacoloooooo.. se non per il rumore e per il fatto che si riconosce che è un diesel .. uno all'interno direbbe proprio che è un benzina .... i giri salgono che è una meraviglia, il rumore sembra quello di un aereo in decollo .. per non parlare di come ti attacca al sedile ... wooow

Un saluto circolare:grinser002:
Grazie dell'accoglienza.
Per il mio lavoro mi trovo a volte a trasferirmi.
Prima di Piacenza abitavo a Grosseto in Toscana.
Bhè sto sempre in giro:auto003::eclipsee_steering:
Cmq le mie origini sono di Napoli dove sta la mia famiglia.
Spero di esserci ai prox raduni. non vedo l'orahappybig2
Grazie delle info: good . :
A presto
Buon Weekend a tutti.
Ciao:decoccio:

X