Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Grazieeeee . sono arrivato questa mattina alle 8 e 15 invece che alle 8 e 10 .. solo 5 minuti di ritardo .. mai successo .. spero di non essere distratto molto giu e di riuscire a connettermi spesso per non perdere le vostre news :D

Benvenuto MikeJTDm
cisi vedra' presto al pranzo di natale spero... io e te poi chissa' non abito troppo lontano da piacenza...

raga un consiglio:
per vari motivi ho dovuto lasciare la macchina ferma fuori per 15 giorni, mi si e' formata una leggera patina di ruggine sui dischi..
che dite e' grave, o alla prima frenata passa tutto,
o devo cambiarli?
(si, si dai che metto su quelli magigorati... :p no scherzo dai...)

Benvenuto MikeJTDm
cisi vedra' presto al pranzo di natale spero... io e te poi chissa' non abito troppo lontano da piacenza...

raga un consiglio:
per vari motivi ho dovuto lasciare la macchina ferma fuori per 15 giorni, mi si e' formata una leggera patina di ruggine sui dischi..
che dite e' grave, o alla prima frenata passa tutto,
o devo cambiarli?
(si, si dai che metto su quelli magigorati... :p no scherzo dai...)
Niko vaaaiiii tranquillo .. è una cosa normalissima .. dopo due tre frenate tornano lucidi come prima .. addirittura quando piove si formano le stesse macchiette di ossido per come sono andati gli schizzi sul disco se rimane ferma anche solo un giorno :D

Niko niente di preoccupante vedrai che quando toglierai il freno a mano potrai sentire un leggero rumore dal fatto che le pasticche si potrebbero attaccare ai dischi anche per l'eccesiva umidità.
Le prime frenate falle leggere x pulire i dischi dalla ruggine e poi go!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Come fare a ribattere quando le cose vengono spiegate così bene e con tanta umanità ?!?! Mi inchino :hail:

mi associo e aggiungo che domani sentirò Giò perchè gli devo chiedere una cosa :D

Grazie....siete molto gentili, nn merito....: arross :

@giox...sei andato in terronia?....buona permanenza, a presto....

@febio quando vuoi sono a tua disposizione...saluti

Infatti si consiglia se la macchina è su un piano di lasciarla solo con la marcia e senza freno a mano per periodi di sosta che comprendano molti giorni .. comunque indipendentemente dal freno a mano e una cosa che capitra sempre quella delle macchie sui dischi ... reazione del monossido di ferro con l'umidità :D e come avevo scritto in precendenza è accentuata quando piove

@Tutti : ragazzi perchè non ci organizziamo per andare al raduno del club veneto a monselice?? io se andate nella loro sezione vedete che mi sono già iscritto e devo solo confermare 99% che vado .. sono circa 1 h e 20 di macchina da modena .. da parma quasi 2 .. credo che se non avete impegni sia una cosa che si possa fare .....

siiiii sono in terronia ragà :D e non dico che fa caldo ma si sta bene .. comunque torno al nord per sabato prossimo in tempo per il raduno del club veneto del 15 ... l'ho scritto anche nella sezione romagna e lo scrivo qui

@Tutti : ragazzi perchè non ci organizziamo per andare al raduno del club veneto a monselice?? io se andate nella loro sezione vedete che mi sono già iscritto e devo solo confermare 99% che vado .. sono circa 1 h e 20 di macchina da modena .. da parma quasi 2 .. credo che se non avete impegni sia una cosa che si possa fare .....

io sono controcorrente : guaio per i dischi!!!! non avevo mai sentito che i dischi facessero la ruggine : cambiali subito e dalla via metti i 330 !!!

ahahahahahahahahah

X