Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

a me piacerebbe tanto avere un transaxle!!! però ho una GT Q2 , ma un'alfa storica mi attira ( anche se in lista c'è prima altro )
cmq benvenuto!!

@ tutti : ricordo che anche io non ho le termiche ( io non posso montare nè cerchi da 15 nè da 16 ) , non posso montare le catene ( ci mancherebbe solo con l'assetto ahaha ) e quindi spero vivamente che ci sia bel tempo, sennò credo starò a casina.
in ogni caso sono fiducioso!!!

Vedo che qua dentro scrivono colleghi romagnoli....
Salve a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Forlì.
Ma quà dentro girano solo Alfa moderne o c'è qualche patacca come me a cui piace litigare con carburatori e transaxle?
nuuuooooh ma che macchina haiiiiii ???? !!!!!!!!!! stupendamente favolosa .. io mi sono innamorato di una gtv grand prix .. vedremo che riusciro a fare :D ora vado a vedere se trovo la tua nel garage per fargli qualche complimento
Comunque per la cronaca io sono il piu Romagnolo di tutti ahahah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
nuuuooooh ma che macchina haiiiiii ???? !!!!!!!!!! stupendamente favolosa .. io mi sono innamorato di una gtv grand prix .. vedremo che riusciro a fare :D ora vado a vedere se trovo la tua nel garage per fargli qualche complimento
Comunque per la cronaca io sono il piu Romagnolo di tutti ahahah

il + romagnolo di tutti ahahah :lol2:

adesso la cerco anche io

Con l'arrivo dell'inverno cosa mettete pneumatici invernali o catene a bordo?
Nel mio caso sarei costretto a montare pneumatici invernali visto che sono non catenabili, se no cambiare i cerchi per poi mettere le catene.
Che mi consigliate?
Ho pensato di mettere cmq le catene in macchina per un eventuale controllo della p..... che dite passo::cop::
Chi sà dove passo:D:D:D
Ciaoo:decoccio:

Con l'arrivo dell'inverno cosa mettete pneumatici invernali o catene a bordo?
Nel mio caso sarei costretto a montare pneumatici invernali visto che sono non catenabili, se no cambiare i cerchi per poi mettere le catene.
Che mi consigliate?
Ho pensato di mettere cmq le catene in macchina per un eventuale controllo della p..... che dite passo::cop::
Chi sà dove passo:D:D:D
Ciaoo:decoccio:

se monti i pneumatici invernali sei molto piu' tranquillo e sicuro alla guida:D

X