Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

noooo Fabio mi ha sbagliato !!! lo monta anche il 5 porte .. perdonatemelo oggi ha guidato per 850 km :D non è da lui fare questi errori .. comunque bravo axel .. sei partito bene qui nel forum

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
noooo Fabio mi ha sbagliato !!! lo monta anche il 5 porte .. perdonatemelo oggi ha guidato per 850 km :D non è da lui fare questi errori .. comunque bravo axel .. sei partito bene qui nel forum

ammetto che la stanchezza mi fa vacillare, ma la 5 porte dovrebbe avere le portiere + piccole, e quindi i battitacco + piccoli, certezza quasi al 100 % ;)

e gia mi sa anke a me io che volevo fare qualche domanda a febio per qualche consiglio perche o visto che e molto bravo anzi il wikipedia alfa mi sa che me lo sono giocato:lol2::lol2::lol2:

grazie grazie :D
consiglio!?!? usa i pezzi che io tolgo per fare il mio prossimo step.
se ti accontenti di poco meno di 200 cv vanno bene :D

a ragazzi vi presento la mia bimba nata da poco la foto e quello che e fatta col cel ma appena la lucido se volete ve ne mando altre.........aiuto nn riesco a caricare la foto

si può già vedere nel garage del club??

ammetto che la proposta e allettante però mi piacerebbe aspettare un pochino a montare certi particolari enche se nn vedo l'ora :D:D:D per il battitacco nn so se la misura sia uguale xo la mia li a...............qualcuno mi dice perche nn mi si caricano le foto????

X