Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Mi volete fare piangere ragazzi?!? Io al MotorShow di 2 anni fa ho visto l'ultimo giro della 156 prima del pensionamento... Ho anche un video da qualche parte adesso che mi viene in mente... Con Thompson... Ho trattenuto a stento le lacrime... Che macchina... Stupenda... E poi quanto andava?!?!?!? Rivoglio l'Alfa in gara... Davanti a quei naftoni crucchi schifosi!!!!

@Febio: non offenderti x il naftone... :D

io sono il primo a dire che i benza sono meglio dei diesel!! ( almeno in gara )
poi ovvio che sono motori molto diversi, e si fa fatica a stabilire delle regole per farli correre insieme.
però se l'alfa dovesse tornare alle corse nel wtcc adesso dovrebbe ( secondo me ) entrarci con il diesel, perchè un bel aspirato ora come ora io non lo vedo

anche io non sono + aggiornatissimo da quando l'alfa non corre.
cmq corrono con motori turbo diesel e aspirati 2.0 benzina.
sarebbe molto penalizzante correre con 200 cc in meno, e poi con un turbo fuori regola :D
dal 2011 correranno con dei 1.6 turbo.
spero che sia tutto corretto, è da un po' che non la seguo per bene

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

@ Giò : ci ho pensato: non lavo la macchina così magari dà meno nell'occhio :D
però ho almeno tolto l'alone del gasolio uscito :D

Io parlo da ignorante... Ma con un TBI fatto come si deve? Dici che non possa funzionare?

Ma per adesso un 1.8 tbi sarebbe un po fuori norma per le gare di wtcc di oggi .. l'unico sarebbe andare in pista con il diesel biturbo ....gran motore .. pensate che ha già di serie la doppia frizione perchè la coppia è abbastanza alta

X