Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

mi riferivo a se si sciolgono :Ddi aspettare al cambio ruote.
a parte gli scherzi cmq nn si rovinano, purchè si attacchino sulla superficie pulita.: good . :
Che è sta storia che l'alfa è l'ultima ruota........
so che approderà anche in america........

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
mi riferivo a se si sciolgono :Ddi aspettare al cambio ruote.
a parte gli scherzi cmq nn si rovinano, purchè si attacchino sulla superficie pulita.: good . :
Che è sta storia che l'alfa è l'ultima ruota........
so che approderà anche in america........
Non Approderà proprio da nessuna parte . Marchionne vuol che : hole prossime alfa saranno meccanica Americana con motori fiat .. e di alfa ne rimane lo 0% oppure alfa chiude i battenti .. in ogni caso la vedo nera .. nerissima ...

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ATTENZIONE : trovata alfa 147 GTA e alfa 156 GTA fuse a Bologna : vendono singolo pezzo di ricambio!!!

gente fatevi avanti !!!!!

chissà se hanno ancora le pinze dei freni (rosse), e quanto chiedono!!!
mmmm battitacco per 156?
Mi dai notizie Fabio?....o mi passi il contatto che chiamo io?
grazie.....salut

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

chissà se hanno ancora le pinze dei freni (rosse), e quanto chiedono!!!
mmmm battitacco per 156?
Mi dai notizie Fabio?....o mi passi il contatto che chiamo io?
grazie.....salut

ti interessano le pinze GTA brembo 4 pompanti con dischi da 305 di diametro, o pinze GTA brembo 4 pompanti con dischi da 305 di diametro?

te lo chiedo perchè io sto per vendere quelle con disco da 305 che ho montato ora , visto che in teoria sabato mattina monto i 330.
Fammi sapere, sennò chiedo se a bologna ce le hanno ancora.
La 156 gta non ha + impianto frenante, motore e paraurti, ma ha gli interni e le minigonne, peccato che ripeto: nessuno qui ha una 156 berlina, davvero PECCATO !!!! :D:D:D:D:D:D

io ve lo dico subito : io odio le macchine crucche e francesi ( per ovvi motivi ) ma purtroppo alcune di queste auto sono davvero notevoli ( qui lo dico e qui lo nego ) , ma le americane mi fanno tutte :WC: e fine!!!
però io a comprare crucco non mi ci vedo per nulla!!!

ci sono sempre le japponesi!!! devo dire che notavo l'altro giorno che la yaris di mia madre di 5 anni non fa il minimo scricchiolio... e va mooooolto bene...

X