Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ciao raga
Si sa' qualcosa di nuovo per i festeggiamenti del centenario?
io (l'avrete visto condiviso su facebook)
ho visto un filmatino in cui se ne discuteva ad arese, dove epr un'attimo compare pure j.Kay se non mi sono sbagliato...
li dobbiamo veramente prepararci bene ed andarci in massa, magari raccogliendo anche amici con alfa ma che non sono ancora dei nostri...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ciao raga
ho visto un filmatino in cui se ne discuteva ad arese, dove epr un'attimo compare pure j.Kay se non mi sono sbagliato...
li dobbiamo veramente prepararci bene ed andarci in massa, magari raccogliendo anche amici con alfa ma che non sono ancora dei nostri...

Purchè sia un Alfista con la A maiucola e non un semplice possessore di alfa .... :D

ciao raga

nulla di nuovo da quanto so io

Mh raga quanto mi piacerebbe quella GT junior,
certo se facessi quella spesa folle almeno per me pero' la preferirei rosso alfa...
comunque
guardate qua cos'ho incontrato in un forum credo americano... (Vedi Foto)
ed il commento del tipo:

"Hello forum members,

What about this one? Looks like a Porsche 924 addition!

Ciao, Olaf"

mamma mia che eresia quest'americano...
comunque ha ragione non l'ho mai vista...
voi che ne sapete piu di me e' forse un'Alfa con cui si tento' di conquistare il mercato d'oltreoceano anni fa...?

http://www.alfabb.com/bb/forums/att...202413324-air-dams-junior-zagatos-7a79f_3.jpg

ops... scusate, ho letto solo ora : una zagato...
ma non l'ho mai vita qua...!

L'Alfa Romeo Junior Zagato era una "dream car" di bertone , chiamiamola così su disegno di ercole spada ( Grandissimo) , fu presentata nel 69 .. è una vettura fantastica ragazzi , e quota anche molto bene , non è rarissima ma poco ci manca ... è evidente comunque che quella in foto arà stata leggermente kittata perchè non me li ricordo per niente quei passaruota resinata , sembra quasi un kit body completo

X