Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

haa siiiii solo il primo anno:D:D:D

Ragazzi ... il bollino blu è la prima cosa che ho fatto .. mi hanno fermato un sacco di volte e mentre mi chiedevano patente e libretto ho detto
"volete il certificato del bollino blu "?? " no grazie " perchè non me lo controllanoooooooooooooo ? ? ?

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Beh si metterei l'assetto originale del quadrifoglio .. e al massimo l'impianto frenante in ergal .. ahahahahaha comunque i pes tra 1.4 e 2.00 differenziano esclusivamente dal peso del motore e leggermente sui cerchi che sono da 17 di serie ... per il resto è uguale .. parlo sempre di massa a secco

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi ... il bollino blu è la prima cosa che ho fatto .. mi hanno fermato un sacco di volte e mentre mi chiedevano patente e libretto ho detto
"volete il certificato del bollino blu "?? " no grazie " perchè non me lo controllanoooooooooooooo ? ? ?

mi ero scordato di farti un corso su questa cosa, te lo faccio appena ci vediamo ;)

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Infatti .. perchè comunque non ci sono altre differenze se non i cerchi e il peso in piu del motore .. forse qualcosa in piu nell'impianto frenante .. m pochi chili

Fabio!!!!!! Sabato mattina sei libero? Se sì fammi sapere... Magari se c'è anche Gio facciamo una cosa a 3... :D

detta così non potrei rifiutare!!!
Allora, direi di sì, però mi ha detto un mio amico che c'è una fiera dei motori a Verona, se riesco ci vado domani o dopodomani, prima devo vedere bene cos'è, e anche dare un'occhio all'uni :D

X