Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

detta così non potrei rifiutare!!!
Allora, direi di sì, però mi ha detto un mio amico che c'è una fiera dei motori a Verona, se riesco ci vado domani o dopodomani, prima devo vedere bene cos'è, e anche dare un'occhio all'uni :D

Se sei libero faccio un salto in quel di Modena... sennò rimandiamo...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

beh ovvio le possiamo considerare come masse non sospese e comunque al di sotto delle molle stesse... io intendevo come differenze tra le due macchine Fabio :D :D :D

se volete si può fare... era solo per prendere un caffè insieme e finalmente avere i MIEI pezzi che ha Fabio... però forse vengo giù col jumper... niente 47... non saprei dove mettermi un tavolo e 6 sedie!

se volete si può fare... era solo per prendere un caffè insieme e finalmente avere i MIEI pezzi che ha Fabio... però forse vengo giù col jumper... niente 47... non saprei dove mettermi un tavolo e 6 sedie!

come mai un tavolo e 6 sedie? vuoi prendere un caffè all'aperto con noi?? :D

avevo sentito anche axel, e anche lui voleva venire, potrebbe fare il 4 moschettiere :D

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

beh ovvio le possiamo considerare come masse non sospese e comunque al di sotto delle molle stesse... io intendevo come differenze tra le due macchine Fabio :D :D :D

ok esatto : io partivo dal discorso originario : l'assetto della quadrifoglio sulla tua sarebbe più alto, per via del minor peso del motore, anche se non so quant'è la differenza di peso tra i 2 motori, magari la differenza è così poca che alla fine se monti l'assetto della quadrifoglio sulla tua potrebbe non esserci nessuna differenza, bisognerebbe vedere su internet la differenza di peso, e sarà quasi tutta dovuta al motore.

Ovviamente ci sono anche altre piccole differenze, ma sulle molle non incideranno, come cerchi e freni ( anche se penso che i freni siano gli stessi, tempo fa ci avevo guardato )

X