Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

li devo portare giù dalla Fre... Allora li carico poi li scarico poi vengo lì... O se volete non a Modena mi va bene anche da un'altra parte... Non troppo lontano però...

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Beh si metterei l'assetto originale del quadrifoglio .. e al massimo l'impianto frenante in ergal .. ahahahahaha comunque i pes tra 1.4 e 2.00 differenziano esclusivamente dal peso del motore e leggermente sui cerchi che sono da 17 di serie ... per il resto è uguale .. parlo sempre di massa a secco

di serie la quadrifoglio monta i 15 non i 17:D

allora sto controllando sul manuale della 145, i cerchi della quadrifoglio di serie sono da 15 anche se non ho mai vito una quadrifoglio con i 15 ma tutte con i 17 ... comunque ho davanti a me i pesi in ordine di marcia
1.4 (1135kg) qv (1240kg) differenza di 105 kg .. però il serbatoio della qv contiene 10 litri in piu di benza .. quindi ora non ricordo il peso specifico però togliamo una decina di kg , e siamo a 95 kg in piu per la qv ....per tutti gli altri liquidi ed oli siamo li come peso .. quindi piu o meno peserà un 95 kg in piu ... un po come la differenza tra la mia quando non c'è nessuno a bordo o quando ci salgo io .. quindi non penso sia molta :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

eh si .. potrei guadagnare un sacco smontando tutto l'interno e lasciando solo il mio sedile .. anzi neanche quello, lo sostituirei con uno in carbonio :D

X