Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

X Ginevra organizziamo dai!!!!!!

Cmq ieri è venuto a trovarmi un mio amico... Ha preso la Mito 105 cv MAir... Cavolo ha un sound bellissimo!!! Chissà com'è il 170 cv!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

oggi al bike expo di verona c'erano le mustang di errani team...650 cv! quella blu faceva p a u r a ...alla fine aveva scarico completo tutto incandecente!!! metterò qlke video...

Ciao! Vista anch'io la Mustang di Errani, da paura!!!
Peccato che quel piazzale le andasse un pò stretto... Bravissimi tutti gli stuntmen e i drifters!

ps: x l'assetto 145 andate di H&R ed ammo rifatti, la mia ex 145 in questa configurazione era spettacolare da ogni punto di vista!

x Ginevra: 80th International Motor Show, Palexpo-Geneva, 4th to 14th March 2010. World premieres in car industry, international car exposition
io avevo intenzione di andarci la domenica e restare anke il lunedì per fare un giro a Ginevra...ormai che vado in su faccio anke un giretto x la città.
Mi ero informato tempo fa sul treno e c'è nè uno che da Bologna arriva a Ginevra, poi nn so quali altre fermate fa, so che da bologna passa verso le 23 del sabato e arriva verso le 7-8

X