Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

apoteosi:rolleyes:? fabio come si dice:chi ha il pane non ha i denti ma in questo caso dice di avere sia il pane che i :D!ma chi ce lo confermera'?quando sale di giri cerca di andare sotto sterzo e con un'accellerata dovrebbe fischiargli le gomme:lol2::lol2::lol2:.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

quoto alla grande fabio

;)

apoteosi:rolleyes:? fabio come si dice:chi ha il pane non ha i denti ma in questo caso dice di avere sia il pane che i :D!ma chi ce lo confermera'?quando sale di giri cerca di andare sotto sterzo e con un'accellerata dovrebbe fischiargli le gomme:lol2::lol2::lol2:.

vedi sotto ;

c'è chi può confermare .. in tutti i casi :D .. su di giri , accelerata , sottosterzo e anche su 3 ruote se serve :D

confermo che Giò se la cava bene in auto!

Pubblicità - Continua a leggere sotto

grazie grazie , gentilissimo :D ... ricordami che devo offrirti un caffè .... eheheh :D :D :D

;)

riferito alla francese?!?

a me le francesine tutto pepe sono sempre piaciute :D

aggiungo qua per non spammare troppo il topic avvistamenti :

la clio rs citata da Max non mi piace per nulla : è una di quelle renault sport uscite malissimo secondo me!!
( ce ne sono altre invece uscite da Dio vedi la megane alleggerita e con 2.0 turbo, oppure vedi la vecchia saxo 1.6 : davvero una scheggia.
Tornando alla clio rs aspirata 2.0 da 200 cv ha una curva di coppia scandalosa!! per avere così tanti cv hanno sacrificato la curva dei Nm ed è una cosa che io non concepisco assolutamente!!
Ovviamente di conseguenza a questa scelta è da usare solo in pista, in città risulta piuttosto scomoda ( a livello di motore ) , e anche in pista io preferirei avere curve differenti

X