Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Grazie Fabio lo sapevo che mi avresti capito :D

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

magari Jk sotto voleva mettere una foto di Giò e poi scrivere : " trovate le 7 differenze" :D

altra cosetta :

avrei 2 domande :

1) ma il 7 marzo, se non vengo con la mia GT va bene lo stesso? :D

2) @ Yoda : appena hai notizie sulle piste aperte facci sapere. e anche se il 28 vai a Monza.
io a Monza ci sono stato solo con il club che aveva organizzato tutto per l'italian style, se ci vai da solo puoi decidere anche all'ultimo? basta che la macchina sia omologata per la strada giusto? ti fanno molti controlli??

Ciao a tutti! Su Imola ancora nessuna notizia, il sito dice ancora di aspettare...
X il 28 dovrei esserci, ovviamente tutta una serie di problemini sono venuti fuori in una volta sola e a ridosso dell'evento! Mi sto muovendo a mettere a posto tutto!
Il 28 alla mattina si può girare un'ora al prezzo di mezza, ovviamente la tua Gt è a tema con la giornata! Il turno è meglio se lo prenoti via internet dal loro sito, però poi bisogna pagare in circuito la mattina stessa!
Non ci sono particolari controlli sulle auto, ovviamente sono vietati i roll bar e le slick da stampo! Se uno vuole può pure girare con l'auto quasi vuota...

Sarebbe carino vederci a metà strada x fare il viaggio insieme!
Ora vado, devo ancora mettere la griglia al para davanti che ho divelto con la neve... :D

buon giorno alfisti devo chiedervi una cosa:miclanci mi ha rimandato un messaggio dove dice che metto i doppi e piu' di post mi dite come faccio a fare cio'?come devo fare x non metterli piu'?non voglio dare fastidio a gli altri ma non so come faccio. io metto solo risposte sui forum.:confused::confused::confused::confused:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

e poi dove trovo questi doppi post? ho appena tel a damianoalfista e mi ha spiegato tutto.cmq grazie anche a te jkfromzocca che mi hai risp e cmq ha ragione ma se non me lo spiegava.....scusa miclanci ora ho capito.

Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto

i doppi post sono quelli che hai appena fatto... due messaggi uno di seguito all'altro... hai 40 minuti per editare... cioè: se guardi sotto il tuo messaggio c'è un bottone con scritto "edita", a fianco del bottone "quota"... così puoi modificare il tuo messaggio... invece che scriverne due o tre di seguito...

Assolutamente si ... 10 a 0 ... visto che il v6 2500 di cui stai parlando è un aspirato ... giusto ???

sì il 2,5 alfa è ovviamente aspirato.
Anche se non si specifica di quale 4 cilindri turbo si stava parlando io immagino il glorioso 4 cilindri turbo della 164 ( derivazione lancia ) , poi sostituito con il v6 2.0 turbo.

Lasciamo stare quale va di più, era solo in riferimento ai nosti livelli :D :cool001:

Ciao a tutti! Su Imola ancora nessuna notizia, il sito dice ancora di aspettare...
X il 28 dovrei esserci, ovviamente tutta una serie di problemini sono venuti fuori in una volta sola e a ridosso dell'evento! Mi sto muovendo a mettere a posto tutto!
Il 28 alla mattina si può girare un'ora al prezzo di mezza, ovviamente la tua Gt è a tema con la giornata! Il turno è meglio se lo prenoti via internet dal loro sito, però poi bisogna pagare in circuito la mattina stessa!
Non ci sono particolari controlli sulle auto, ovviamente sono vietati i roll bar e le slick da stampo! Se uno vuole può pure girare con l'auto quasi vuota...

Sarebbe carino vederci a metà strada x fare il viaggio insieme!
Ora vado, devo ancora mettere la griglia al para davanti che ho divelto con la neve... :D

Sì se vengo facciamo il viaggio insieme ;)
spero di organizzarmi presto per le tante cose che devo sistemare e riuscire a venire

buon giorno alfisti devo chiedervi una cosa:miclanci mi ha rimandato un messaggio dove dice che metto i doppi e piu' di post mi dite come faccio a fare cio'?come devo fare x non metterli piu'?non voglio dare fastidio a gli altri ma non so come faccio. io metto solo risposte sui forum.:confused::confused::confused::confused:

ti avranno già risposto, cmq tastino "+" ;)

bene bene fabio .. perchè io avevo pensato di mettere sulla mia 145 gli ex 1.4 turbo della Formula 1 da mille e passa cv :D

X