Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao a tutti gli Alfisti,io lo sono diventato da circa 3 mesi e sono contentissimo della mia 147 jtd 120cv....:eclipsee_Victoria:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grande eddy .. credo di parlare a nome di tutti ma siamo molto lusingati dell'anteprima .. ed è molto bella la tua nasona :D certo hai scritto per gli amici romagnoli ed io sono emiliano adottato ma pugliese ... insomma :D ma ve bene comunque daii :D

certo certo romagnoli nativi e adottati :eclipsee_Victoria:
pensa il mio migliore amico è di lecce:D

devvero...si si stupendeeee!! non so te, ma a me piaceva molto il nero metalizzato, ma...come ho visto la nasona di questo colore mi sono innamorato e l'ho voluta solo così!!!!!!

il grigio stromboli... pulito è stupendo... il contrasto con la plastica e le gomme nere è incredibile... non si nota molto lo sporco... ti auguro che sia solo un po' più fortunata della mia!!! :eclipsee_Victoria:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
il grigio stromboli... pulito è stupendo... il contrasto con la plastica e le gomme nere è incredibile... non si nota molto lo sporco... ti auguro che sia solo un po' più fortunata della mia!!! :eclipsee_Victoria:

allora è il colore che è maledetto...anche la mia è stata poco fortunata...anzi proprio presa di mira! :Indiavolato:

X