Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ragazzi ho il magone su cosa potrebbe avare la mia piccola.devo aspettare domani.approposito gio il tuo amico sa nulla sulla q2?se vuole gli do la mia e la ducati corse la prendo io non scherzo se la vuole .....: good . :

guarda che potrebbe essere una buona proposta visto che lui ci sta pensando un po . perchè dice che ducati corse 170 cv forse è un po troppo per lui .. è un po combattuto ... a questo punto dammi anche qualche info sulla tua :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vista al salone di Ginevra....... Pensavo, speravo meglio... Quei fari non mi vanno giù... Mi dispiace... Spero che vedendola x strada mi venga a piacere... Dietro è davvero bella invece... Ben fatta... Certo che se deve rilanciare il marchio, non la vedo molto all'altezza... Con la 156 ce l'abbiamo fatta... Ma che macchina la 56!!!!!!!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

147 jtdm 120 cv bianca 2000 km modello moving con cerchi da 16.....cosa altro ...prezzo?circa 17.500euro.sono maniaco quindi e' piu' che perfetta se risolvo il piccolo problema:decoccio:

Vista al salone di Ginevra....... Pensavo, speravo meglio... Quei fari non mi vanno giù... Mi dispiace... Spero che vedendola x strada mi venga a piacere... Dietro è davvero bella invece... Ben fatta... Certo che se deve rilanciare il marchio, non la vedo molto all'altezza... Con la 156 ce l'abbiamo fatta... Ma che macchina la 56!!!!!!!

io sono innamorato pazzo del posteriore, per il frontale mi aspetto di vederla dal vivo...anche se quello che dici te mi mette in allarme...:mad:

X