Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si si..aspetto tranquillo...

Ve ne allego giusto alcune... Se mi aggiungete su FaceBook (Manuel Bernardi) ne trovate ancora...

I 2 prototipi sono da favola!!! E sinceramente per la Giulietta sceglierei i cerchi a 5 fori tipo 8c...

Allegati

• 8C.jpg
    8C.jpg
    81.4 KB · Visualizzazioni: 95
  • 159.jpg
    159.jpg
    76.1 KB · Visualizzazioni: 115
  • DuettoOttanta.jpg
    DuettoOttanta.jpg
    115.9 KB · Visualizzazioni: 80
  • GiuliettaMuso.jpg
    GiuliettaMuso.jpg
    73.1 KB · Visualizzazioni: 89
  • GiuliettaRetro.jpg
    GiuliettaRetro.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 77
  • Pandion.jpg
    Pandion.jpg
    65.4 KB · Visualizzazioni: 85
  • Quadrifoglio.jpg
    Quadrifoglio.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 95
Ottimo Reportage Jk
Fantastici i due prototipi!!!
Mi piace un sacco quello bianco
Credo che l'anteriore probabilmente possa dare le linee guida per le prossime Alfa di serie...
futuristico ma non troppo e con muso lungo ed alto come le Chrysler dal cui telaio pare debbano dericare le prossime alfa di alta gamma tipo l'erede della 166 e della 159/Brera ecc ecc

magari con un'accenno di fari tondi nelle fessure orizzontali e due cromature in piu' per lo scudo...

voi che ne pensate...?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ottimo Reportage Jk
Fantastici i due prototipi!!!
Mi piace un sacco quello bianco
Credo che l'anteriore probabilmente possa dare le linee guida per le prossime Alfa di serie...
futuristico ma non troppo e con muso lungo ed alto come le Chrysler dal cui telaio pare debbano dericare le prossime alfa di alta gamma tipo l'erede della 166 e della 159/Brera ecc ecc

magari con un'accenno di fari tondi nelle fessure orizzontali e due cromature in piu' per lo scudo...

voi che ne pensate...?

Spero che le nuove linee siano quelle... Basta fari tondi e alti...

la 159 TI e il Dueottanta.....mi fanno impazzire!

DuettoOttanta per l'esattezza... ;)

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ciao amici oggi e' una bella giornata.sono tornato da un'altra officina e senza dire niente(::cop::)e dopo 5 minuti di prova ...la settimana prox mi cambiano frizione e barra stabilizzatriceeeeeeeeeeeee:eclipsee_Victoria:.che bravi che sono : good . :.apparte tutto e' stato molto corretto e senza problemi ha riconosciuto che il capo officina alfa dove andavo e' un .....:eek:.

grande tigre sono contento per te che ti risolvano i problemi
@ jk i prototipi sono fantastici ma la giulietta a quei fanali come dici tu che proprio non riesco a farmeli piacere ma il posteriore e da senza parole veramente bello

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

147 jtdm 120 cv bianca 2000 km modello moving con cerchi da 16.....cosa altro ...prezzo?circa 17.500euro.sono maniaco quindi e' piu' che perfetta se risolvo il piccolo problema:decoccio:

si si .. sulla perfezione della vettura non ci piove ... naturalmente il prezzo è altino .. no altino come valore della vettura che praticamente è nuova ... altino per il mio amico ..... vediamo cosa decide di fare

X