Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

dai provate a venire e dai fabio vieni????se vuoi io e gio prepariamo il carroatrezzi...ahahahah dai non prendertela lo sappiamo tutti che la mia e' piu' bella ma la tua ha in piu'.......tutto!!uffa pero'!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabietto .. e tu a quest'ora ??? io non posso venire in liguria .. se passi un attimo da fb ti spiego tutto
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ciao gio ciao fabio,e a tutti gli altri !!io vi direi tutto ma aspetto lunedi pomeriggio per darvi le news anche perche' poi vi diro' il risultato e spero sia....CATTIVO:eclipsee_Victoria:.sono stanco di tutti questi problemi e sono come i denti che quando fano male e li curi e ancora fa male l'unica sono ....toglierli!!:lol2: