Re: Quattro chiacchiere in Emilia
ahahah credo proprio di aver capito esattamete cosa farai allora
@ Giò dopo quel messaggio sono andato a dormire, ora starai dormendo tu, ci sentiamo nel pomeriggio
ahahah credo proprio di aver capito esattamete cosa farai allora

@ Giò dopo quel messaggio sono andato a dormire, ora starai dormendo tu, ci sentiamo nel pomeriggio

erche' e' divertente vedere gli altri a bocca aperta!!!che simpatica!! gr gr gr !!!