Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

mi ero perso che tu hai la mito quadrifoglio verde, come va? è una bomba????

Diciamo che sto scoprendo il potenziale giorno per giorno. Ieri in entrata in superstrada ho tirato un pò le 4 marce e sono rimasto veramente sorpreso. Col manettino sulla D (dinamic) ha una risposta all'acceleratore davvero sorprendente.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ciao amici sono tornatoooooooooooooooo:eclipsee_Victoria:.come stanno questi alfisti??sono tutto frastornato e ho un mare di cose da fare....dovreste vedere come va la mia tigre: good . :
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Diciamo che sto scoprendo il potenziale giorno per giorno. Ieri in entrata in superstrada ho tirato un pò le 4 marce e sono rimasto veramente sorpreso. Col manettino sulla D (dinamic) ha una risposta all'acceleratore davvero sorprendente.

eh si ... sarà una vettura che ti darà grandi soddisfazioni