Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

io se va bene faccio i 10 con un litro! :eek:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

l'alfa romeo center di rimin ancora non dice niente...sennò tigre sarebbe più vicino anche per te!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sicuramente. ma credo che non la danno a tutti i concessionari.credo che lwe prime la abbiano solo quelli regionali o i piu' grossi
 
- Informazione Pubblicitaria -
eddy ma la tua e' a benza non puoi fare un confronto diretto.anche la mito e' a benza ma monta un motore tutto nuovo tu hai il buon vecchio ts...forse avra' molti diffetti ma e' indistruttibile e molto divertente:cool001:.e poi con un buon impianto a gas risolvi tutto e te la godi senza paura
 
grazie eddy! 19 km litro?????????????:eek:ma e' tantissimo...sei sicuro???a quanti giri sei??io con la mia in autostrada sono riuscito a farci 17 ma e' tutta un'altra auto!!

Ciao tigre penso sia poco sopra i 2000 giri e il computerino di bordo mi segna dai 18 ai 19 chiaramente con cruise control e senza far entrare in funzione la turbina.
In piena accelerazione col manettino del dna sulla D mi segna i 3km\l!!:eek:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

beh però a leggere dalla pubblicità che fanno ogni tanto sembrano di far capire di essere uno dei più importanti in emilia romagna! va a capire..
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh si , 3 a litro è lo svantaggio del turbo benza ... ma ci vuoi mettere l'emozione però? impagabile :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
X