Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

è molto corsa il bianco come colore ..
 
Errata corrige: in superstrada a 100 all'ora con cruise inserito il computerino segna 16,5km\l mentre a 80 all'ora segna 19,5km con 1 litro. Ottimo lo stesso.
 
beh si ottimo comunque ... ti ripeto , per me sono numeri che fanno sognare , non supero mai i 10 .. avessi almeno i tuoi cv me ne farei una ragione .eheheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
e' lostesso un ottimo risultato. gio scusa ma fabio non si sente piu'???:confused: eiiiiiiiiiiiiiiiiii fabioooooooooooooooo ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

bravo gio.mi siete mancati ragazzi!!giuro che quando ero in vacanza spesso pensavo:chissa cosa combinano???:rolleyes:.poi gio come hai risolto con la vernice e la stoffa della 145??
 
beh si ottimo comunque ... ti ripeto , per me sono numeri che fanno sognare , non supero mai i 10 .. avessi almeno i tuoi cv me ne farei una ragione .eheheh

straquoto tutto quello che ha detto giò!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

bravo gio.mi siete mancati ragazzi!!giuro che quando ero in vacanza spesso pensavo:chissa cosa combinano???:rolleyes:.poi gio come hai risolto con la vernice e la stoffa della 145??

emmh, non ho combinato niente , non so da dove prendere la stoffa, per la vernice non ci faccio niente , si arrangerano , magari la stoffa la prendo dal sottosedile posteriore che comunque devo cambiare , quindi il danno è poco .... però ancora non mi scende, devono verificare che la macchina sia originale ok , ma non è che la devo distruggere
 
- Informazione Pubblicitaria -
e' lostesso un ottimo risultato. gio scusa ma fabio non si sente piu'???:confused: eiiiiiiiiiiiiiiiiii fabioooooooooooooooo ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??

veramente lo sto sentendo poco anch'io ... si vede che starà trafficando sulla gt :D
 
X