Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao Emiliano-Romagnoli acquisiti e non =) come va la vitaccia?

ciao grandissimo!!!!

qui fa caldo, per fortuna c'è il climatizzatore :D

stiamo organizzando un paio di serate, la prima il 16 a Parma, nella pizzeria alfista!!!!!

tu, come stai??

ciao grandissimo!!!!

qui fa caldo, per fortuna c'è il climatizzatore :D

stiamo organizzando un paio di serate, la prima il 16 a Parma, nella pizzeria alfista!!!!!

tu, come stai??

Grandissimi come sempre ;) Tu e Giox "fate brutto" ahahaha XD

Tutto a gonfie vele amico mio! Grazie per l'interessamento ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sarà dei nostri il Pitbull?
Vista la provincia di appartenenza sarebbe plausibile?

Mi piacerebbe molto ma sono allegramente appiedato... Motorino d'avviamento in fumo (letteralmente) e per ora sono ancora indeciso sul da farsi :) Comunque non siete per nulla lontani... Ci faccio un pensiero ma senza garantirvi nulla ;)

Esatto!
Ti fai trovare direttamente al casello, rigorosamente con lo zainetto e la scritta "cena club Alfa Parma" su di un cartone!

ps: in bocca al lupo x il motorino d'avviamento!

Esatto!
Ti fai trovare direttamente al casello, rigorosamente con lo zainetto e la scritta "cena club Alfa Parma" su di un cartone!

ps: in bocca al lupo x il motorino d'avviamento!

beh dei Lombardi dovebbero venire, quindi non dovrebbe essere così difficile, poi confesso che la geografia generale la so bene, ma nel particolare ....... :D

per il motorino qualcosa si trova sulla baia, ma se mi ricordo bene il problema non era il solo motorino..... ( e yoda può confermare ..... )

Ciao Emiliano-Romagnoli acquisiti e non =) come va la vitaccia?

Pit pit pit , non ci lamentiamo dai , si va avanti :D tu invece?
Ho letto del motorino, mi dispiace. Magari vedi se riesci a raggiungerci a Parma , non sono in pochi a venire dalla Lombardia quindi un passaggino potresti scroccarlo :D

Che cosa posso confermare?
Ti riferisci alla decisione se tenere la macchina oppure no?
Io dovrei averla presa, sarà un'estate assai lunga x me! Speriamo porti soddisfazione...

X