buona domenica ragazzi, scusate se mi faccio sentire pochissimo ma il lavoro mi impegna molto...cavolo gio gia sveglio alle 6 !!!! a presto! avete pensato a un pranzo tutti insieme da fare a breve?
Certamente ... ancora niente di certo sulla data , ma secondo delle direttive dovrebbe essere per il 18 dicembre
buona domenica ragazzi!
Gio sei gia a 3 alfa ..che è il numero perfetto hihihi! Comunque se credi nel destino,pensi che doveva andare cosi, perchè immaggina se prendevi la gt 3.2 ..saresti stato al settimo cielo in quel momento, ma dopo per mantenerla a 18 anni?!
Anche io stavo facendo la cavolata di prendere la hyundai coupè 2.0 a 20 anni, perchè mi piaceva ma per fortuna non l'ho presa e poi un mio cugino che aveva una 147 mi ha fatto entrare nel mondo dell'alfa e da li è iniziata la mia ricerca dell'alfa che mi gustava hihi e dopo 1 anno e mezzo è arrivata! é sempre un 2.0 pero' almeno quando l'ho presa ero consapevole a cosa andavo incontro, a 18-20 anni invece si pensa solo ad avere la macchina piu bella!
Mi dispiace yoda per la tua 156,da quello che hai scritto..hai vissuto tanti momenti con lei quindi il valore affettivo deve essere tanto, pero' arrivati a questo punto avrei fatto anche io come te, essendo magari l'unica macchina e dovendo darti affidabilità, certo se era una macchina storica ti conveniva lasciarla da qualche parte ferma aspettando il momento giusto come hai detto.
Alla fine..per la questione dei dischi sono piu confuso di prima hahah,alla fine li lascerò sicuramente lisci e amen![]()
Eh già , ma se pensi che 6 anni fa la benzina costava la metà , e che poi l'avrei omologata riar alla fine mi cambiava ben poco eheheh

Direi proprio che la meccanica è assente, è tutta carrozzeria e anche di una certa qualità.-
ben detto

Ultima modifica: