E sì Fabio, Ziogiò ha rispossto per me, comunque Brambil mi sa che non sei normale!! hai il radar!! Io ieri sera managgia a quella volta che sono andato a Riccione, 1 ora per arrivarci, non si vedeva niente, se erano luci rosse c'ero adosso!! Quindi uso i Mt segnalati sui cartelli e conto alla rovescia sul contachilometri per arrivare al tale punto, comunque apparte tutto chi è costretto a guidare con ogni condizione, con la nebbia è efficace avere potenti fendi nebbia e il più bassi possibile (vicino all'asfalto la nebbia è alta), così la luce tende ad illuminare chi hai davanti facendoci da faro, usare alte luci è solo contropoducente.... Un mio amico si è trovato a "infilarsi" in un garage........"roba da Fantozzi" rendendosene conto solo quando c'era davanti, fortunatamente era aperto e non c'era niente davanti, lui la strada che voltava non l'ha nemmeno vista!! E' accaduto dalle parti di Ravenna circa 12 anni fà, quando lo ha raccontato per quanti eravamo per quanti ci siamo piegati in due dalle risate![]()
ahahahah anche io ora sto ridendo, gli è andata bene, ma raccontarlo ora fa ridere.
Ok ho capito cosa volevi dire riguardo il pieno, io invece preferisco avere sempre un po' di benzina nell'auto per eventuali urgenze
lui era entrato nel garage a ruote inchiodate quando ha capito dove andava
Non aveva l'abs?
Quanto agli orari, a parte quelli dell'andazzo cittadino, spesso è anche una questione di bisogni personali o di turni di lavoro, non proprio conformi a quelli dei mezzi pubblici.-
No, non l'aveva e in parte lo compatito, perchè mi sono avventurato per le campagne di Ferrara e ci sono strade un pò strette e buie qualche anno fà per andare a un locale, mi sembra dalle parti di Argenta, dove c'è un lampione quà e là e infatti mi sono domandato, come fanno con la nebbia che andare in un fosso se vai allegro è un attimo, apparte che se ti perdi, sei cotto come una melanzana, io infatti quando c'è la nebbia giro dietro casa, non mi avventuro in dissaventure...solo per necessità.
Buona giornata a tutti![]()