V
V6-MO
Utente Cancellato
A quanto pare avete tutti una gran voglia di scrivere.............:lachen001:.- I messaggi sono troppo lunghi
.-
ragazzi non vi vedo in lista per il raduno.....dai questa volta dovete venire!!!!!!vi aspettiamo
A quest'ora Giox? non mi pare il caso (per me...):lachen001:, mi sto spegnendo heheheUn po di vitalità ragazzi , su su
Eh lo potevo scrivere solo Ora... così domani lo leggono e vediamo se si attivano un po , che li vedo un po "spenti" questi ragazzi da un po di giorni.
![]()
V6 menomale che ci sei tu che ti vedo comunque sempre presente , cerca di spronare un po i ragazzi quando non ci sono. Come ben sai esco da casa la mattina alle 6 svegliandomi ( si fa per dire ) alle 5 e torno a casa che sono le 19 .. Cerco in qualche modo comunque di seguirlo il forum e almeno anche solo 5 minuti mi connetto. 1 minutino lo si trova sempre , anche solo a connettersi e leggere . Scrivere in ogni parte non ce la faccio però come prima .. per fortuna ci sono i fine settimana che recupero alla grande eheheh
Ho inserito anche la discussione per il raduno di beneficenza a Ferrara , previsto per il 5 Maggio![]()
Caspita, dove l'hai inserita? la cercavo in home page.-
L'ho trovata, ok.- Ma secondo me è meglio se si inserisce nella pagina principale cosi almeno è più facile che la vedano tutti.-