Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

V6 c'erano un bel po di ferrari da quello che vedo :p .. al massimo avremmo dovuto unire le nostre forze facendo un muro d'avanti ed uno di noi che poi scappava .. L'unione fa la forza :D

V6 c'erano un bel po di ferrari da quello che vedo :p .. al massimo avremmo dovuto unire le nostre forze facendo un muro d'avanti ed uno di noi che poi scappava .. L'unione fa la forza :D

Le Ferrari erano il male minore, c'era anche una Radical SR3 e una Jaguar JP1 Cosworth. Me le vedevo passare da tutte le parti.

Comunque sarebbe bello organizzare qualcosa con solo Alfa. Ieri sera, nonostante fosse un evento organizzato per il museo Enzo Ferrari, ce n'erano veramente poche.

Non devi stupirti ... ormai la Ferrari col tempo ha rinnegato "quasi" Alfa Romeo .. come un figlio che rinnega la Madre ...

- Informazione Pubblicitaria -
Beh, comunque è stato divertente. Se capita, vi consiglio di provare. Il circuito non richede cavalli eccessivi, a parte il rettilineo e la curva che lo precede è tutto piuttosto guidato.

P.S.: a giorni do la conferma per il raduno a Ferrara.

Caspita però ! fanno girare Radical SR3 e Jaguar JP1 insieme alle "stradali" ? .. non mi sembra correttissimo neanche in termini di sicurezza ..

Ciao "FEBIO5", da qualche tempo ti fai sentire solo per dire buona notte:D, che succede? Sei stanco? Oppure stai raccogliendo le forze per sferrare l'attacco?:D Chi ti succee? Non ti riconosco più!:D

Quanto alla pista, ho capito che c'erano auto potenti, ho visto qualcosa nella foto, ma io ho l'asso nella manica, Jaguar; Ferrari; ecc, stanno tutte dietro:D.-

ciao ragazzi.Non sapevo che si poteva girare con la propia auto a marzaglia,io sono andato a mezzanotte per vedere girare le macchine che c'erano in centro a Modena. Sul sito dell'autodromo è specificato che si possono organizzare eventi per club,sarebbe bello farlo..solo alfaaa!Avete visto il museo?io purtroppo non ci sono arrivato..

ciao ragazzi.Non sapevo che si poteva girare con la propia auto a marzaglia,io sono andato a mezzanotte per vedere girare le macchine che c'erano in centro a Modena. Sul sito dell'autodromo è specificato che si possono organizzare eventi per club,sarebbe bello farlo..solo alfaaa!Avete visto il museo?io purtroppo non ci sono arrivato..

Io ci sto, una giornata in pista con solo Alfa e l'autodromo tutto nostro. Se volete m'informo.

X