V
V6-MO
Utente Cancellato
ma è sicuramente da riverniciare,ma non sembra distrutta o con ruggine,io credo che è stata fatta bene e certamente non è propio la macchina da utilizzare tutti i giorni. I cerchi sono proporzionati all'allargamento di carreggiata. Il prezzo è molto alto,altre Q4 le ho viste a 8000-9000 euro.
Tieni presente che i prezzi delle auto usate, vendute da privati, sono sempre e comunque più alti.- La "155 Q4" non puo' costare più di 3.000,00-4.000,00 € e dico anche tanto.- Le "155" non sono piu' neanche sui listini dell'usato.-Inoltre una 156, che come sappiamo è l'erede della "155", la versione T.S. 1.6 distintive del 2003, costa 4.950,00 €, sui listini dell'usato.- Quindi una "155 Q4" che è molto più vecchia, proprio perchè è una vettura più potente e più attrezzata della "156 t.s.", potrebbe costare la stessa cifra, dico potrebbe, se non di meno.- Quindi devo concludere che queste sono auto particolari, per appassionati e le auto particolari non hanno mercato, sia in basso che in alto.- Il prezzo lo fa il proprietario non il listino dell'usato.- Sai quanto mi hanno valutato la mia? dai 5.000,00 ai 6.000,00 €, è vero che era un commerciante di auto (non un concessionario) e quelli con i prezzi stanno giù, ma mi hanno detto che era una valutazione di "Eurotax".- Un concessionario è arrivato ad offrirmi 10.000,00 €, un'altro 9.000,00 € e si sono scusati per la valutazione così bassa per una "156 GTA", specialmente quando hanno visto come è tenuta, ma purtroppo non mi hanno offerto più di tanto.- Questo risale allo scorso anno.- Ora mi dici come si fa a chiedere 8.000,00-9.000,00 € per una "155 Q4"? Quanto dovrebbe valere la mia? O meglio, quanto dovrei chiedere per la mia? Che è più nuova e in più è una "156 GTA"? Chiaramente un amatore della "156 GTA", la valuterebbe di più.- Ecco perche dico che la mia, la "155 Q4" e tante altre, sono auto per amatori e i prezzi li fanno i proprietari non i listini dell'usato, anche se ritengo che chiedere 8.000,00-9.000,00 € per una "155 Q4", sia comunque un prezzo esagerato anche se a chiederlo è un privato e la maggior parte di esse, a quei prezzi, sono destinate a restare invendute, purtroppo.-
Ultima modifica: