Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buona serata ragazzi !

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
quindi dovrei montare un volano che ha il peso di quello del 1.8? Io volevo rimappare principalmente perchè ho cambiato tutto lo scarico ed eliminato i prekat, quindi qualche modifica alla centralina si potrebbe fare, poi ho letto pure che se non rimappo,potrei girare troppo magro..

Axel ...mariotti sta a suzzara, è molto conosciuto, in molti forum lo leggi, io personalmente non ho mai fatto modifiche da lui, ma secondo me è bravo..

Il volano deve essere del 2.0, però vai a cavargli della massa lavorandoci sopra e poi equilibrato, magari uno recuperato in demolizione e ti tieni il tuo originale, però bisogna fare attenzione che questo deve sopportare la trazione esercitata dal motore, che oltre alla cinetica deve fare anche da trazione il tuo volano.....non vorrei leggere che in una accelerata ti si è rotto il volano in presa con la frizione....

Il volano deve essere del 2.0, però vai a cavargli della massa lavorandoci sopra e poi equilibrato, magari uno recuperato in demolizione e ti tieni il tuo originale, però bisogna fare attenzione che questo deve sopportare la trazione esercitata dal motore, che oltre alla cinetica deve fare anche da trazione il tuo volano.....non vorrei leggere che in una accelerata ti si è rotto il volano in presa con la frizione....

Ogni volta che ti leggo penso che dovremmo trovarci per " 2 chiacchiere meccaniche " , forse però è più facile farle on line.
Sto andando spesso a Marzaglia, pista di Modena, ma trovo solo della gran gente brava a dare gas e ancora + brava a far commenti sugli altri, ma di gente preparata sulla meccanica poca :(

Ogni volta che ti leggo penso che dovremmo trovarci per " 2 chiacchiere meccaniche " , forse però è più facile farle on line.
Sto andando spesso a Marzaglia, pista di Modena, ma trovo solo della gran gente brava a dare gas e ancora + brava a far commenti sugli altri, ma di gente preparata sulla meccanica poca :(
Ma vai come spettatore o giri?

secondo me è una cosa troppo precisa, ci vuole un esperto per farlo, se no appunto la macchina diventa inaffidabile....

X