Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Cavoli nn o citato il messaggio di fabio seven.....Nn eccedere con gl'ohm 4 in auto vanno benissimo.... È i morel dotech sono fenomenali.... Appena posso li monto...

ragazzi un quesito..... O provato a leggere svariati post su i dischi.... Visto che dei miei g88 della tarox nn sono per niente contento voi cosa mi consigliate???? O visto che molti montano i brembo Max con le ferodo premier.... Che ne pensate???

A proposito auguroni a tutti anche se in ritardo :-)

Cavoli nn o citato il messaggio di fabio seven.....Nn eccedere con gl'ohm 4 in auto vanno benissimo.... È i morel dotech sono fenomenali.... Appena posso li monto...

ragazzi un quesito..... O provato a leggere svariati post su i dischi.... Visto che dei miei g88 della tarox nn sono per niente contento voi cosa mi consigliate???? O visto che molti montano i brembo Max con le ferodo premier.... Che ne pensate???

cos'hanno che non ti accontentano?
A proposito auguroni a tutti anche se in ritardo :-)

Com'è quel detto?
meglio tardi che mai
grazie e altre tante
:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho i Tarox G88, non sono contento, ma non ho avuto problemi di surriscaldamento se non ad Imola. La differenza la fanno le pastiglie, se hai roba tipo Textar o comunque molto tenera sono loro. Io ho le ATE (equivalenti alle originali) e vanno abbastanza bene, altrimenti potresti montare qualcosa di semi sportivo ma poi ti si imbanano i dischi.

E' importante stare attenti a portarli in temperatura lentamente ed a raffreddarli con dolcezza altrimenti si imbanano... sono leggermente più dei dischi originali, ma non un disco molto sportivo.
Se vuoi roba seria ti tocca andare su Brembo Serie Oro, CTF o comunque ditte che producono dischi racing... con tutti i problemi del caso di temperatura d'esercizio.

Infatti stavo pensando a mettere pastiglie originali come le ferodo premier anche xke le green staff ebc sono troppo dire secondo me.... È per questo che pensavo di cambiare anche il disco con qualcosa di meglio anche perché quando comincio a frenare nn voglio fare 2 staccate e finita li.... Molti parlano dei brembo Max ma se devo essere sincero nn o trovato nessuna comparativa o qualche opinione certa su tutti i dischi menzionati tra i Max o re dei brembo ne dei ctf..... Di solo forse e meglio quello forse e meglio l'altro ma nn trovo nessuno che dice questo e così questo e così e quello è colà..... Quindi i dubbi rimangono

Su certi segmenti di mercato non ci sono comparative... sono molto individuali.
Io valuterei CTF o Brembo oro con pastiglie yellowstuff.

Tarox voglio o le loro pastiglie Tarox o originali. Con le ATE blu (che sono identiche alle originali) io vado benino...

axel alla fine ho preso le infinity, hanno 2,7 ohm, infatti ero incerto se prenderle propio per questo.
Per i dischi secondo me è meglio tenere gli originali, danno meno problemi con l'utilizzo che ne facciamo noi in città...

Oddio le yellow sono un po' eccessive secondo me.... Cmq ora provo a cambiare le pastiglie poi se nn mi migliora più di tanto la cosa cambierò anche i dischi....

Anche io lo pensavo... poi le ho provate (non sul GTV, ma su impianto 330mm)...
La prima frenata devi essere magari un po' pesante e non pelare solo il freno se devi fermarti velocemente, ma poi son perfette. Anche in autostrada, se magari freni dopo qualche ora che non tocchi i freni frenano subito perfettamente. Hanno un ottimo range di uso.

Niente a che vedere con pastiglie estreme che la prima frenata vanno dritto.

X