156 T.Spark
Alfista principiante
scusate la mia scarsa presenza nel forum ragazzi è causa del lavoro e un po della connessione con la chiavetta che nn tanto mi prende nella zona in cui mi trovo
Certo che è abbastanza triste e demotivante constatare che a scrivere siano sempre i soliti...
son contento che il mio post abbia parzialmente risvegliato i "sensi" e gli animi
comunque sia come detto da chris il programma del raduno è in fase di ultimazione; prossima quindi la sua pubblicazione. Credo ne rimarrete proprio soddisfatti. Speriamo bene 

grazie leoWe antone' ben tornato fra noi...non parliamo di pc che ho recuperato il mio solo qualche giorno fason contento che il mio post abbia parzialmente risvegliato i "sensi" e gli animi
comunque sia come detto da chris il programma del raduno è in fase di ultimazione; prossima quindi la sua pubblicazione. Credo ne rimarrete proprio soddisfatti. Speriamo bene
@Gio
Mi consola il fatto che non sia quindi un'epidemia della sola Puglia; bisogna comunque far qualcosa per arginare questo clima di "allontanamento".
@156 T.Spark
Una controllatina al braccetto la farei dare![]()
.