Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

scusate la mia scarsa presenza nel forum ragazzi è causa del lavoro e un po della connessione con la chiavetta che nn tanto mi prende nella zona in cui mi trovo

Vero Leo e molto triste sta situazione...il prox raduno nostro sarà davvero un capolavoro ed io e leo ci stiamo impegnando tantissimo per realizzarlo perfettamente in tutti i dettagli, e devo dirvi che in settimana lo dovremo pubblicare...
Dai ragazzi fatevi sentire!!!!
Sveglia che la primavera e arrivata!!

spero di essere dei vostri ragazzi........ah scusate l'O.T. sapreste darmi qualke consiglio in merito?
ho un problemino cn la mia 156,vi spiego: a bassissima velocita mi succede che il pedale in frenata mi fa attrito come se ci fosse qualcosa tra il disco e la pasticca.......e in pratica il piede sul freno fa su e giu in frenata.......che mi dite?ho appena cambiato le pasticche......in oltre lo sterzo girando a destra mi fa un tra tra.....io dico che tutto il problema sia un braccetto......che mi dite?

- Informazione Pubblicitaria -
Certo che è abbastanza triste e demotivante constatare che a scrivere siano sempre i soliti...

Se ti può consolare anche in emilia romagna siamo sempre i soliti , per non parlare dell'incontro settimanale . Siamo 2 massimo 3 . Una sola volta eravamo in 7 e non sapevo neanche io il miracoloooooo. Che tristezza.

Ma spiegatemi una cosa.. Nei raduni ad Ostuni,castellana ecc... COSA CAMBIAVA? perchè eravate cosi numerosi,ed adesso nemmeno si scrive piu?
Mi dispiace Di essermi assentato per tutto questo tempo,ma da avere 3PC nuovi,sono rimasto senza nemmeno 1funzionante!,Speravo che LEO950 mi aggiornasse tramite Cel....
Buona programmazione.

Ben detto Anto!! bhe nel raduno di ostuni specialmente eravamo di piu cmq nel prox raduno del salento se collaboriamo tutti vedrete che saremo in tanti potete stare tranquilli anche perche molto probabilemnte si collaborerà anche con diverse concessionarie ufficiale alfa romeo ovviamente della puglia!!!
credetici tutti e qst raduno sarà indimenticabile per tutti voi!!
Parola mia!

We antone' ben tornato fra noi...non parliamo di pc che ho recuperato il mio solo qualche giorno fa :) son contento che il mio post abbia parzialmente risvegliato i "sensi" e gli animi ;) comunque sia come detto da chris il programma del raduno è in fase di ultimazione; prossima quindi la sua pubblicazione. Credo ne rimarrete proprio soddisfatti. Speriamo bene ;)

@Gio
Mi consola il fatto che non sia quindi un'epidemia della sola Puglia; bisogna comunque far qualcosa per arginare questo clima di "allontanamento".

@156 T.Spark
Una controllatina al braccetto la farei dare ;)

We antone' ben tornato fra noi...non parliamo di pc che ho recuperato il mio solo qualche giorno fa :) son contento che il mio post abbia parzialmente risvegliato i "sensi" e gli animi ;) comunque sia come detto da chris il programma del raduno è in fase di ultimazione; prossima quindi la sua pubblicazione. Credo ne rimarrete proprio soddisfatti. Speriamo bene ;)

@Gio
Mi consola il fatto che non sia quindi un'epidemia della sola Puglia; bisogna comunque far qualcosa per arginare questo clima di "allontanamento".

@156 T.Spark
Una controllatina al braccetto la farei dare ;)
grazie leo

Ragazzi,mio zio si sta comperando una SZ Rossa! e intende partecipare ai raduni.... ma lo faro' partecipare solo se saremo in tanti,non voglio fare figure di M.... stessa cosa per un amico con una 75 EVO.America. Rossa. Che presto faro' iscrivere al Club spero ache lo zietto.
Attendo fiducioso altre notizie

Beh anto , posso dire la mia ? hihiihi

Secondo me non devono essere le sz e la 75 evo ad aspettare che ci sia gente per iscriversi al raduno . Ma devono essere loro le prime a farlo , sicuramente la presenza di auto del genere incrementerà non poco anche la partecipazione degli altri :D.

:)

E se neanche questo funziona, inizierei a perdere le speranze .. ehehe scherzo dai

X