Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Ciao Audace,perlomeno qualcuno vivo c'è :)

Ci sono...ci sono...seguo sempre la regione che, ultimamente mi sembra un pò troppo smorta...che succede ragazzi??? Il sole del salento, del tavoliere e delle murge vi ha cotti??? Su...su...non fatevi pregare...probabilemente ci vedremo i primi di agosto...per pochi giorni sarò a Taranto in ferie...mi farebbe piacere incontrarvi...a breve vi aggiornerò in merito.

Ci sono...ci sono...seguo sempre la regione che, ultimamente mi sembra un pò troppo smorta...che succede ragazzi??? Il sole del salento, del tavoliere e delle murge vi ha cotti??? Su...su...non fatevi pregare...probabilemente ci vedremo i primi di agosto...per pochi giorni sarò a Taranto in ferie...mi farebbe piacere incontrarvi...a breve vi aggiornerò in merito.

Purtroppo sembra che miky habbia buttato una maledizione involontaria sulla sezione puglia del Club Alfa.. A mè personalmente dispiace moltissimo tutto questo.. so di molti altri forum che hanno buone presenze in puglia,ma il nostro.....

• Mi piace
Reazioni: AUDACE
Purtroppo sembra che miky habbia buttato una maledizione involontaria sulla sezione puglia del Club Alfa.. A mè personalmente dispiace moltissimo tutto questo.. so di molti altri forum che hanno buone presenze in puglia,ma il nostro.....

Anto ci vuole buona volontà! Vedo che tu sei molto attivo, e mi fa piacere, davvero...non mollare!
Invito TUTTI a frequentare le sezioni regionali che sono il sale del vero Associativismo senza il quale un Club come il nostro non avrebbe senso e modo di esistere.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie AUDACE,io ho molti amici Alfisti,alcuni iscritti al Club,nonchè la mia ragazza e alcune ex iscritte! ma se non ci sono attivita' e altri iscritti attivi a nulla servono i miei sforzi.. e di questo mi dispiace molto,anche leo950 credo che oramai si sia rassegnato,dopo tutto quello che ha fatto,e le batoste che ha preso.. purtroppo per adesso la vedo nera (come disse la vongola alla cozza (sdrammatiziamo un po')!!) Tempo fa' proposi persino di realizzare dei volantini da mettere sui parabrezza delle Alfa parcheggiate,e da distribuire agli amici,ma nessuno fu' favorevole... cosa posso fare di piu'... Io ho davvero a cuore questo Club,e in particolare la mia amata Alfa Romeo,ma ho le mani legate in un certo modo..

Invita tutti gli Amici Alfisti perlomeno a ravvivare la sezione del forum...da un semplice saluto si fa presto a passare ad organizzare una pizzata e poi un bel raduno..credimi...è più facile di quel che pensi...settimana scorsa ho proposto un caffè serale agli amici bergamaschi di Club Alfa...eravamo in 7 utenti/soci e qualche fidanzata...e questo solo per un caffè organizzato frettolosamente....non ci eravamo mai visti... ;-)

Mi permetto di intromettermi ogni tanto perchè sono Pugliese purosangue come sapete ... ( lasciate perdere la scritta Modena sul mio profilo eheh ) . Comunque quelle poche settimane all'anno che riesco a venir giu in Salento noto un incremento esponenziale di Alfa Romeo sul territorio pugliese. In quei pochi giorni qualche bigliettino del club lo lascio in giro qua e la , comunque credo che non l'appoggio del direttivo non sia impossibile fare della pubblicità. Poi la maggior parte degli Alfisti di giù non sono semplici "umani" che comprano una Giulietta perchè gli è piaciuta di più rispetto alla Golf, ma sono dei veri e proprio appassionati. Incredibile l'aumento del numero di 33 e 75 che riscontro di volta in volta. Se Anto come aveva proposto è disponibile nel distribuire dei volantini anche quando si trova in giro a "tempo perso" credo che non sia un idea da abbandonare del tutto . Certo ci vorrebbe qualche persona in piu. Poi ovviamente se io lascio un bigliettino sul parabrezza di un alfa , chi lo legge si iscrive al club , passa per la sezione Pugliese ci sta un giorno , due , tre e non vede del "trasporto" per farne parte attivamente , beh li bisogna certamente intervenire come diceva Audace.

Ripeto , secondo me bisognerebbe tirar un coniglio dal cilindro parlandone con il direttivo e trovare qualche buona idea.

Poi il mio è giusto un consiglio visto anche che si tratta della " mia " terra mi dispiace non vedere un coinvolgimento al 100%.

Ciao :decoccio:

X