Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Ciao a tutti gli amici del thread.

Di pugliesi ce ne sono.
Il fatto è che molti sono sparpagliati per lo Stivale.

Anch'io, come Audace, do' un'occhiata al thread di casa.

In gamba. :decoccio:

w.

we ragazzi come va??? anche io ho fatto qualche stampa, ieri ho salvato la mia 147 dalla grandine mi sono buttato sotto la bufera, esito neanche un abbozzo salvata in tempo...

salve a tutti ragazzi volevo sapere una piccola info se potete aiutarmi....
si tratta del bollo auto,ho acquistato l auto usata dal concessionario,il bollo che va fino a prima del passaggio di proprieta lo deve pagare lui o io?
e il primo bollo che paghero x quest auto dove lo pago?all ACI o a un semplice tabacchino lottomatica?

si tratta del bollo auto,ho acquistato l auto usata dal concessionario,il bollo che va fino a prima del passaggio di proprieta lo deve pagare lui o io?
e il primo bollo che paghero x quest auto dove lo pago?all ACI o a un semplice tabacchino lottomatica?

Se il bollo scadeva prima del passaggio di proprietà è ovvio che debba pagarlo il vecchio proprietario...a chi era intestata l'auto? A un privato o l'aveva già presa in carico la concessionaria?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Quando presi la 156 pagai io il Bollo anche se toccava al proprietario perchè ci eravamo messi d'accordo così. Per dire la 156 mi arrivò da Faenza quindi quando andai in ACI dovetti oltre alla targa confermare che quel bollo da pagare era da saldare a seconda delle tariffe vigenti a Faenza. L'unica accortezza è quella. Nel caso l'ex proprietario è reidente in una provincia diversa dalla tua. Comunque mettiti d'accordo con loro e ti consiglio di andare in Aci.

un saluto a tutti gli amici!! anche noi dobbiamo riprendere la nostra regione sardegna! serve molta passione e tanti amici che abbiano la stessa passione e voglia di incontri!! prendiamo spunto anche noi dai volantini e dalle due immagini poste da audace per "seminare" nuovi iscritti e amici!
notte a tutti voi!! :)

X