Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

qui zona Bari montagna (Mercadante) sta migliorando .......... al momento solo 36° all'ombra, si è alzato un lieve venticello :smiley_029:

migliora rispetto a qualche ora fa che era anche peggio ma non avevo controllato la temperatura, comunque da informazioni confidenziali (fonte bollettino servizio meteo interno) oggi dovrebbe essere il picco massimo con lieve calo delle temperature per domani e stabili poi dopodomani

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
qui zona BARI oggi la media è stata di 36° con 70% di umidità ;D e io sono appena tornato dopo un mega giro in bicicletta lungo 47 Km per farmi tutto il litorale da Bari fino a Monopoli :D ci ho messo quasi 5 ore, con tutte le tappe intermedie di FONTANE e bagni in mare per far evaporare il calore...il ritorno me lo sono fatto in macchina caricando la bici nell'auto di mio frat :D Era impossibile tornare indietro...

ciao a tutti e in particolare a dotty che ora ho come nuovo amichetto su face :)

qui si sta benissimo stanotte!!!! temperatura ottima per dormire tranquilli!!!

buona notte a tutti :)

Salve ragazzi, come va??? Anche se non scrivo molto mi collego sempre al forum. Ho notato che finalmente si sta muovendo qualcosa (mi riferisco alla pizzata di agosto) spero che saremo numerosi.

156 T.Spark - Anche se con ritardo, auguri per il tuo acquisto!!!

Un saluto a tutti!!! :decoccio:

X