Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

in genere i concessionari vanno in esenzione e quando la compri devi fare una specie di riattivazione che va dalla data di acquisto (entro 30gg) fino alla naturale scadenza del vecchio bollo ....... basta andare presso una filiale ACI

è un mostro fortuna' va benissimo e l aderenza su strada è il max.......una bell acquisto non me ne pento per niente
a proposito volevo sapere se qualcuno sa dirmi come smontare la freccia laterale dx per la sostituzione della lampadina

bello esser soddisfatti del proprio acquisto, vale anche per me per la mia 147 so cosa vuol dire guidarla ogni giorno e ripetersi sempre di aver fatto l'acquisto giusto!!
la mia freccia è ad incastro se ti può esser utile credo sia lo stesso per la tua!!

salutoni e buona notte a tutti ragazzi!!

non spaccare tutto :smiley_001:
l'incastro della 147 funziona che si deve tirare verso il retro la freccia e quindi estrarla ;)
per smontare le mie mi sono aiutato con del wd40 in modo che scivolassero meglio senza rovinare la carrozzeria

non spaccare tutto :smiley_001:
l'incastro della 147 funziona che si deve tirare verso il retro la freccia e quindi estrarla ;)
per smontare le mie mi sono aiutato con del wd40 in modo che scivolassero meglio senza rovinare la carrozzeria
a si?
senti scusa la mia ignoranza cos è il wd40?diciamo quello che chiamiamo svidol?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bello esser soddisfatti del proprio acquisto, vale anche per me per la mia 147 so cosa vuol dire guidarla ogni giorno e ripetersi sempre di aver fatto l'acquisto giusto!!
la mia freccia è ad incastro se ti può esser utile credo sia lo stesso per la tua!!

salutoni e buona notte a tutti ragazzi!!

ok grazie per il consiglio.......della freccia
comunque la mia la sto usando poco a causa del mio lavoro posso dire che è un periodo no......e oltre alla mia 159 lascio sempre il mio amore che è cosa piu brutta.....spero passi in fretta questo periodo xke sinceramente non ce la faccio piu.....

ok grazie per il consiglio.......della freccia
comunque la mia la sto usando poco a causa del mio lavoro posso dire che è un periodo no......e oltre alla mia 159 lascio sempre il mio amore che è cosa piu brutta.....spero passi in fretta questo periodo xke sinceramente non ce la faccio piu.....

figurati.... quel poco che posso sapere da ciò che imparo da mariuzzu ehheehe
mi spiace sia per la tua alfa che per la fidanzata........ i periodi no ci abbattono moralmente soprattutto se stiamo lontani da ciò che amiamo!! dai dai che sto periodo passa in fretta :) anche per me è un periodo di stanchezza fisica e mentale, ho il mare a 5 minuti di strada e non ci son ancora andata!!!!!! senza contare che per vedere il fidanzato devo farmi 60 km e sempre sotto il sole dopo 6 o 7 ore di lavoro arrivo che son morta di caldo e di sonno ahhahaaha

X