in genere i concessionari vanno in esenzione e quando la compri devi fare una specie di riattivazione che va dalla data di acquisto (entro 30gg) fino alla naturale scadenza del vecchio bollo ....... basta andare presso una filiale ACI
è un mostro fortuna' va benissimo e l aderenza su strada è il max.......una bell acquisto non me ne pento per niente
a proposito volevo sapere se qualcuno sa dirmi come smontare la freccia laterale dx per la sostituzione della lampadina
a si?non spaccare tutto :smiley_001:
l'incastro della 147 funziona che si deve tirare verso il retro la freccia e quindi estrarla
per smontare le mie mi sono aiutato con del wd40 in modo che scivolassero meglio senza rovinare la carrozzeria
bello esser soddisfatti del proprio acquisto, vale anche per me per la mia 147 so cosa vuol dire guidarla ogni giorno e ripetersi sempre di aver fatto l'acquisto giusto!!
la mia freccia è ad incastro se ti può esser utile credo sia lo stesso per la tua!!
salutoni e buona notte a tutti ragazzi!!
a si?
senti scusa la mia ignoranza cos è il wd40?diciamo quello che chiamiamo svidol?
ok grazie per il consiglio.......della freccia
comunque la mia la sto usando poco a causa del mio lavoro posso dire che è un periodo no......e oltre alla mia 159 lascio sempre il mio amore che è cosa piu brutta.....spero passi in fretta questo periodo xke sinceramente non ce la faccio piu.....