Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Auguri fraté! Cmq per quanto riguarda il raduno mi pare sia stata scelta una location a mio avviso sbagliata, troppo decentrata rispetto all'intero centro-sud!

Auguri fraté! Cmq per quanto riguarda il raduno mi pare sia stata scelta una location a mio avviso sbagliata, troppo decentrata rispetto all'intero centro-sud!

Pensa anche a chi viene dalla Sicilia e dalla Sardegna, se ce ne saranno da quest'ultima. Pensa inoltre ad un Reggino che avrebbe voluto partecipare a quello del Nord.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pensa anche a chi viene dalla Sicilia e dalla Sardegna, se ce ne saranno da quest'ultima. Pensa inoltre ad un Reggino che avrebbe voluto partecipare a quello del Nord.
Per quelli della Sardegna era meglio forse la Campania o la Basilicata: a mio avviso la Basilicata accontentava tutti. I siciliani sono a 2 passi da Reggio Calabria!

Per quelli della Sardegna era meglio forse la Campania o la Basilicata: a mio avviso la Basilicata accontentava tutti. I siciliani sono a 2 passi da Reggio Calabria!

Capisco il tuo punto di vista, ma devi sapere che non è semplice organizzare un raduno, specie se nel luogo scelto non ci sono agganci. In questo caso l'onere se lo sono accollati i nostri amici calabresi, e anche se un po decentrato dobbiamo apprezzare lo sforzo e la possibilità che ci hanno offerto di partecipare ad un raduno multiregione del sud.

buonasera a tutti...sono nuovo del sito...ma sono della puglia....mi chiamo giovanni e sono di bari...spero di conoscervi di più già che siamo conregionali....ahahahah....un saluto a tutti....

buonasera a tutti...sono nuovo del sito...ma sono della puglia....mi chiamo giovanni e sono di bari...spero di conoscervi di più già che siamo conregionali....ahahahah....un saluto a tutti....
Ciao bello, benvenuto tra noi! Io dico sempre di organizzare un incontro tra noi pugliesi ma nessuno poi lo fa :(

si potrebbe fare capitano...cmq sia sei proprio di bari o provincia...???
Officina Torelli: grazie x gli auguri e il saluto...e complimenti per il risultato ottenuto a mottola al raduno...la prox volta xò disinserisci il dna...ahahahahah...per fine mese dovrebbe esserci un altro raduno a barletta forse...sempre accellerazioni...

X