Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

raga se ci vediamo sabato pomeriggio alle 15.30 al bar frizz giusto per conoscerci e ci prendiamo un caffè giusto un oretta???
Viale L. Einaudi, 81, Bari bar frizz che famo???chi viene???

Si può fare.. io proporrei di incontrarci tutti all'entrata principale del parco (fra i 2 chioschetti), scambiare 4 chiacchiere e poi inoltrarci a bere qualcosa da qualche parte. che ne dite?
p.s.: d'ora in poi sono Angelo per il club.. non più black o blackangel :p
dunque sarò l'unico alfista vintage in mezzo a due superpotenti giuliette? XD

Ultima modifica:
Raga, vi faccio sapere se ci sono, non so ancora se potrò venire.

era un idea...al max possiamo anche rimandare a un giorno più tranquillo....tranquillo angelo...la tua è una vera alfa...ahahahahahahah.....il capitano quanto ti và bene???raga ma nessun'altro da bari...???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
hai ragione cmq se dovessero venire anche altri amici ti posso assicurare che anche io e il capitano siamo nella tua situazione...le nostre giulietta rimangono al semaforo...ahahahahahahhahahahahahah....

calmino....saremo in 3 poi chi sà potremmo essere 5 poi chissà...vediamo quando può andare ben al capitano e se c'è qualcun altro poi ci organizziamo......

Allora ragazzi, sabato a quell'ora non posso. Vogliamo vederci domenica mattina in occasione del porte aperte Alfa Romeo Giulietta? Magari davanti al conce di Bari. Ci facciamo 2 chiacchiere ed un caffè. Che ne dite?

a millenia....si potrebbe ma ve lo confermo più tardi perchè domenica non sò se vado a binetto o a molfetta a un raduno per le gare SPL.....

X