Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

fino a reggio calabria...se aveste una strada buona ci sarei venuto ma la salerno reggiocalabria e quando arriviamo più.....
vengo spesso a reggio e la strada fà pena...personalmente non ci verrò solo per questo motivo....

È sicuramente un Cantire ancora aperto (purtroppo) ma di recente parecchi tratti nuovi sono stati aperti e i tempi di percorrenza si sono ridotti tantissimo, io la giro tutti i giorni in lungo e in largo per lavoro e la circolazione è migliorata parecchio, anche i tratti ancora a doppio senso di marcia, essendo nuovi con carreggiata larga permette alle automobili di scorrere velocemente.
inoltre tieni presente che di Domenica non essendoci TIR si circola comodamente....
comunque grazie lo stesso e se cambi idea ti aspettiamo a braccia aperte. Ciao.

fino a reggio calabria...se aveste una strada buona ci sarei venuto ma la salerno reggiocalabria e quando arriviamo più.....
vengo spesso a reggio e la strada fà pena...personalmente non ci verrò solo per questo motivo....

Se a prevalere fosse stata la passione e la voglia di aggregazione non te ne saresti uscito con questa affermazione poco felice!!!

Se a prevalere fosse stata la passione e la voglia di aggregazione non te ne saresti uscito con questa affermazione poco felice!!!

passione c'è voglia di aggregazione c'è .....
ma arrivare da casa mia a reggio è una strada completamente schifosa dove si rischia la vita e quindi io non ci vengo....
questo non lo dico io ma lo dice l'italia intera....
sicuramente non ne colpa di chi ci abita...e mi dispiace che la ritieni un affermazione poco felice ma è solo la pura e semplice verità...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
raga per me si può fare...il problema che stò avendo un sacco da fare ad un corso e non riesco ad organizzare niente....cmq per colore della puglia chi disponibile ad un incontro?????
anche un sabato pomeriggio....venerdi sera domenica sera...bòh diamoci una giornata....

passione c'è voglia di aggregazione c'è .....
ma arrivare da casa mia a reggio è una strada completamente schifosa dove si rischia la vita e quindi io non ci vengo....
questo non lo dico io ma lo dice l'italia intera....
sicuramente non ne colpa di chi ci abita...e mi dispiace che la ritieni un affermazione poco felice ma è solo la pura e semplice verità...

Gogi, ascolta in primis chiarisco che non ho intenzione di fare nessuna polemica sul fatto che non puoi venire, Ogniuno di noi ha la sua vita e le sue cose da fare, però non credo sia giusto esagerare su delle cose serie, quantomeno non ingigantire problemi già pesanti con il livello a cui si trovano. Mi spiego meglio, come ti ho scritto precedentemente io non sono il tipo rilegato nella sua provincia, viaggio e viaggio tanto e conosco bene la strada di cui parli perchè la percorro per andare ad Ancona/Porto potenza ecc. Ecc.
Ora, sicuramente non abbiamo la possibilità di camminare su una tre corsie certo, però dire che addirittura prendendo la decisione di Venire a Reggio e percorrere quella strada si Rischia la vita........personalmente lo ritengo un po' esagerato e sproporzionato. È una strada percorsa giornalmente da migliaia di autoveicoli e mezzi pesanti e non mi sembra di ricevere notizie di incidenti giornalieri.

Detto questo ti saluto e ti ribadisco che se e quando voleste partecipare ad un raduno Calabro siete i benvenuti. Ciao

CLUB ALFA CAMPANIA AUGURA A TUTTI BUONE FESTE

www.alfabb.com_bb_forums_attachments_picture_room_125184d1229452937_women_alfas_buon_natale_2.jpg

www.cuorealfista.com_Public_data_da88_20101225171344_Alfa_20di_20Natale.jpg

X