Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

mi mancano i vostri 40 gradi all'ombra... che giorni... che posto stupendo...
infattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii DEVO tornare quest'estate..... :D

paesaggi stupendi.... mare stupendo... una città e vita notturna da fare invidia a rimini......:cool:

peccato però che la notte sono stato rapito da due loschi individui.... due omaccioni terroni terroni e cattivi cattivi...:lol2:

NB: mauri e ivan vi saluta la mia donna...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ragazzi come va? qui da me (massafra) questa sera si balla in villa per il carnevale e i prepaparativi sono frenetici...a me tuttavia non frega niente perchè la cosa più bella di questa manifestazione fino all'anno scorso era la sfilata dei carri allegorici...quest'anno i carri non ci sono (i premi dell'anno scorso mi sa che non sono ancora stati pagati) e per me il carnevale quest'anno è destinato a finire così...:WC: parlando di cose serie ho notato che il raduno si farà ad ostuni e sono davvero contento spero di poter conoscere molta gente pugliese che ha la mia stessa passione...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi come va? qui da me (massafra) questa sera si balla in villa per il carnevale e i prepaparativi sono frenetici...a me tuttavia non frega niente perchè la cosa più bella di questa manifestazione fino all'anno scorso era la sfilata dei carri allegorici...quest'anno i carri non ci sono (i premi dell'anno scorso mi sa che non sono ancora stati pagati) e per me il carnevale quest'anno è destinato a finire così...:WC: parlando di cose serie ho notato che il raduno si farà ad ostuni e sono davvero contento spero di poter conoscere molta gente pugliese che ha la mia stessa passione...
Neanche qui a Manfredonia fanno i carri quest'anno per lo stesso motivo....e quando c'è crisi.....
mi raccomando,ti aspetto al raduno...: good . :

anche io andavo ogni anno ai carri a massafra,era molto bello,solo che io sò che il motivo che per cui non hanno fatto niente è che si voleva un grande capannone per poterli costruire:mad:

anche io andavo ogni anno ai carri a massafra,era molto bello,solo che io sò che il motivo che per cui non hanno fatto niente è che si voleva un grande capannone per poterli costruire:mad:
la storia dei capannoni è una storia vecchia di parecchi anni, ma alla fine la sfilata si è sempre fatta, la causa scatenante quest'anno penso sia la liquidazione dei premi dell'anno scorso, tuttavia un carro mi sa che dovrebbe sfilare, anche se l'altra notte chissà com'è si è incendiato...:confused:
p.s. per miki, io con la mente sono già ad ostuni, stò contando i giorni :decoccio:

X