Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

mi mancano i vostri 40 gradi all'ombra... che giorni... che posto stupendo...
infattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii DEVO tornare quest'estate..... :D

paesaggi stupendi.... mare stupendo... una città e vita notturna da fare invidia a rimini......:cool:

peccato però che la notte sono stato rapito da due loschi individui.... due omaccioni terroni terroni e cattivi cattivi...:lol2:

NB: mauri e ivan vi saluta la mia donna...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ragazzi come va? qui da me (massafra) questa sera si balla in villa per il carnevale e i prepaparativi sono frenetici...a me tuttavia non frega niente perchè la cosa più bella di questa manifestazione fino all'anno scorso era la sfilata dei carri allegorici...quest'anno i carri non ci sono (i premi dell'anno scorso mi sa che non sono ancora stati pagati) e per me il carnevale quest'anno è destinato a finire così...:WC: parlando di cose serie ho notato che il raduno si farà ad ostuni e sono davvero contento spero di poter conoscere molta gente pugliese che ha la mia stessa passione...

ciao ragazzi come va? qui da me (massafra) questa sera si balla in villa per il carnevale e i prepaparativi sono frenetici...a me tuttavia non frega niente perchè la cosa più bella di questa manifestazione fino all'anno scorso era la sfilata dei carri allegorici...quest'anno i carri non ci sono (i premi dell'anno scorso mi sa che non sono ancora stati pagati) e per me il carnevale quest'anno è destinato a finire così...:WC: parlando di cose serie ho notato che il raduno si farà ad ostuni e sono davvero contento spero di poter conoscere molta gente pugliese che ha la mia stessa passione...
Neanche qui a Manfredonia fanno i carri quest'anno per lo stesso motivo....e quando c'è crisi.....
mi raccomando,ti aspetto al raduno...: good . :

anche io andavo ogni anno ai carri a massafra,era molto bello,solo che io sò che il motivo che per cui non hanno fatto niente è che si voleva un grande capannone per poterli costruire:mad:

anche io andavo ogni anno ai carri a massafra,era molto bello,solo che io sò che il motivo che per cui non hanno fatto niente è che si voleva un grande capannone per poterli costruire:mad:
la storia dei capannoni è una storia vecchia di parecchi anni, ma alla fine la sfilata si è sempre fatta, la causa scatenante quest'anno penso sia la liquidazione dei premi dell'anno scorso, tuttavia un carro mi sa che dovrebbe sfilare, anche se l'altra notte chissà com'è si è incendiato...:confused:
p.s. per miki, io con la mente sono già ad ostuni, stò contando i giorni :decoccio: